X


Storia di una famiglia perbene: Simona Cavallari fa una rivelazione su Teresa

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia di una famiglia perbene Teresa

Simona Cavallari, rivelazione sul personaggio di Teresa: “All’inizio non lo sentivo mio”

Storia di una famiglia perbene, la fiction di Canale5 con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, si avvia alla conclusione: domani andrà in onda la terza puntata e mercoledì 24 novembre l’ultima. In Storia di una famiglia perbene Simona Cavallari interpreta il ruolo di Teresa, moglie sottomessa del pescatore Antonio De Santis (Giuseppe Zeno). Simona Cavallari, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto una rivelazione sul suo personaggio:

“Essendo cresciuta in una famiglia di tutte donne dal temperamento forte, inizialmente Teresa era un personaggio che non sentivo mio. Pur vivendo negli anni ’80 è una donna antica, legata al concetto della sottomissione all’uomo. Poi però in questa donna ho colto altri aspetti: Teresa fa di tutto per far studiare sua figlia Maria e farla emancipare”.

In effetti il personaggio di Teresa è cambiato nel corso delle puntate di Storia di una famiglia perbene: ora non ha più paura del marito.

Storia di una famiglia perbene, Cavallari: “Da piccola avevo più paura di mamma che di papà”

Il ritorno di Simona Cavallari sul piccolo schermo da cui mancava da un po’ di anni non poteva essere più fortunato: Storia di una famiglia perbene sta facendo registrare ottimi ascolti. Nella fiction i figli hanno paura del padre interpretato da Giuseppe Zeno ma non della madre Teresa che è sempre accogliente e dolce. Che rapporto aveva Simona Cavallari con i suoi genitori? Risponde l’attrice:

“Da piccola avevo più paura di mamma che di papà. Lui non mi ha mai dato uno schiaffo. Con mamma ho avuto un rapporto un po’ più conflittuale. Da ragazzina uscivo sempre, mi truccavo, volevo essere libera”.

Simona Cavallari parla dei suoi tre figli: “Sono indipendenti come me”

Simona Cavallari, che interpreta Teresa in Storia di una famiglia perbene, ha tre figli: Pablo Alberto, Santiago Ramon e Levon Axel. Dice di loro: “Tutti e tre mi amano, ho cercato di trasmettere loro il senso di indipendenza che io ho sempre avuto”. L’appuntamento con la terza puntata di Storia di una famiglia perbene è per domani sera su Canale5 (QUI le anticipazioni).