X


Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari: “Sconti tra Teresa e Antonio”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Storia di una famiglia perbene Cavallari e Zeno

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari anticipa: “Teresa e Antonio avranno degli scontri”

Mancano poche ore al debutto di Storia di una famiglia perbene, la nuova fiction di Canale5 in quattro puntate, in onda ogni mercoledì alle 21:30. Nel cast di Storia di una famiglia perbene il pubblico ritroverà Simona Cavallari, volto amato delle fiction Mediaset. Assente da un po’ di anni dalle scene l’attrice sulle pagine di Tele Più rivela tutta la sua felicità per questo ritorno. Simona Cavallari in Storia di una famiglia perbene interpreta il personaggio di Teresa De Santis, una moglie sottomessa al marito. Quest’ultimo, Antonio De Santis, è interpretato da Giuseppe Zeno. Sul suo personaggio Simona Cavallari anticipa:

“Teresa e Antonio avranno degli scontri. Lui vuole indirizzare la figlia a suon di divieti, lei cerca di capirla e appoggiarla. Insomma, hanno lo stesso scopo, proteggere la figlia, ma con modi e convinzioni profondamente diversi”.

Storia di una famiglia perbene, Simona Cavallari svela un retroscena: “Ho restituito un po’ di coccole”

Nel cast di Storia di una famiglia perbene, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, ci sono anche tantissimi giovani attori. In particolare nella prima puntata di Storia di una famiglia perbene il pubblico conoscerà Maria De Santis e Michele Straziota da bambini. Questi ultimi sono interpretati dai giovanissimi Silvia Rossi e Andrea Arru. Su di loro Simona Cavallari dice:

“Con loro, e soprattutto con la piccola, ho restituito un po’ delle coccole che avevo ricevuto ai miei esordi, quando avevo debuttato giovanissima, a 11 anni”.

Simona Cavallari protagonista della fiction Storia di una famiglia perbene: il ritorno con Giuseppe Zeno

L’appuntamento con la prima puntata di Storia di una famiglia perbene è per stasera alle 21:30 su Canale5. La fiction Storia di una famiglia perbene segna il ritorno di Simona Cavallari dopo diversi anni di assenza. Nel cuore del pubblico l’attrice è rimasta l’amatissima Claudia Mares di Squadra Antimafia in cui lavorava proprio con Giuseppe Zeno, poi ritrovato anche nella fiction Le mani dentro la città.