X


Storie Italiane, diretta interrotta. Eleonora Daniele: “Chiedo scusa agli ospiti”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 2 novembre

Eleonora Daniele, diretta di Storie Italiane finita in anticipo oggi: “Chiedo scusa a tutti gli ospiti”

Anche oggi, martedì 2 novembre 2021, Storie Italiane è andato in onda con una puntata molto breve, durata poco più di mezz’ora, com’è avvenuto ieri, per via della Santa Messa del Papa per la commemorazione dei defunti. Eleonora Daniele ha quindi salutato i telespettatori circa 40 minuti dopo l’inizio della puntata, scusandosi con gli ospiti presenti in studio ma anche con gli inviati e gli ospiti che sarebbero dovuti intervenire in collegamento per non aver fatto in tempo a dare spazio a tutti. “Chiedo scusa ai nostri ospiti” ha quindi detto chiudendo la puntata di Storie Italiane di oggi, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, Alessandro Cecchi Paone e Vladimir Luxuria.

Storie Italiane, Eleonora Daniele in onda anche oggi con una puntata ridotta: “Dobbiamo dare la linea…”

Salutando dunque gli ospiti e i telespettatori di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dato la linea alla Santa Messa celebrata dal Papa trasmessa in diretta da cimitero militare francese. La messa in questione è stata trasmessa a cura del TG1 in collaborazione con Rai Vaticano.

Eleonora Daniele, diretta ridotta ieri e oggi: Storie Italiane da domani di nuovo in onda nel formato tradizionale

Dopo le puntate brevi di ieri e di oggi, rispettivamente per via della messa di Tutti i Santi e dei Defunti, Storie Italiane (dove ieri Eleonora Daniele ha parlato della morte di Rossano Rubicondi) da domani tornerà in onda nel formato classico, quindi per un paio d’ore, dalle 9.55 alle 11.55.