X


Storie Italiane, Eleonora Daniele sull’aggressione alla troupe: “Senza parole”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 10 novembre

Troupe di Storie Italiane aggredita ieri, Eleonora Daniele: “Senza parole per quello che è accaduto”

Non poteva non aprire la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, parlando dell’aggressione alla troupe del programma avvenuta ieri a Pozzuoli Eleonora Daniele. Durante la puntata di Storie Italiane andata in onda martedì, lo ricordiamo, una giornalista e un cameraman della trasmissione, mentre documentavano la vicenda di una casa occupata abusivamente, sono stati assaliti e costretti a scappare, inseguiti dagli occupanti della casa. “Abbiamo vissuto attimi di paura. Sono senza parole per quello che è successo” ha commentato Eleonora Daniele all’inizio della diretta di oggi.

Eleonora Daniele sull’aggressione alla troupe di Storie Italiane: “Due collegamenti interrotti”

“La nostra inviata e l’uomo al quale la casa è stata assegnata sono stati costretti a scappare. Si sono ricollegati con noi poco dopo ma, essendo stati inseguiti, hanno dovuto interrompere anche il secondo collegamento per mettersi in salvo” ha raccontato Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane sull’aggressione alla troupe avvenuta ieri, continuando:

Ad assalire la nostra giornalista e il nostro operatore è stato un uomo che si è presentato con la mascherina quasi fino agli occhi, come se volesse coprirsi il volto…

Storie Italiane, troupe aggredita ieri. Eleonora Daniele: “Ricevuti tanti messaggi di solidarietà”

“Ieri ci hanno seguito in tantissimi e abbiamo ricevuto molti messsaggi di vicinanza e solidarietà” ha detto infine Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, aprendo un nuovo collegamento con l’inviata aggredita ieri e le persone alle quali la casa è stata sottratta perchè, come già spiegato, occupata abusivamente ma fatta sgomberare ieri stesso dalle forze dell’ordine dopo quanto accaduto in mattinata ai danni della troupe di Storie Italiane.