X


Striscia la notizia, Valerio Staffelli svela: “Ambra? Montato un caso assurdo”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Valerio Staffelli

Valerio Staffelli rompe il silenzio sul tapiro ad Ambra Angiolini: “Montato un caso assurdo sul nulla”

Il tapiro consegnato ad Ambra Angiolini lo scorso ottobre, per la fine della storia d’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri, ha sollevato un polverone. A distanza di qualche settimana Valerio Staffelli ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, raccontando la sua versione dei fatti:

“È stato montato un caso assurdo sul nulla. Ci aspettavamo che Ambra in radio chiarisse, dicendo che io non l’avevo aggredita e che si era spiegata al telefono con Vanessa”.

L’inviato di Striscia la notizia ha raccontato che gli avvocati di Ambra Angiolini li hanno querelati per intromissione nella vita privata dell’attrice.

Striscia la notizia, Valerio Staffelli ammette: “Dispiaciuto che Ambra non abbia smorzato i toni”

“Sono dispiaciuto che Ambra non abbia smorzato i toni, avendo comunque gli strumenti per farlo”. Questa la confessione di Valerio Staffelli che ha ammesso di aver ricevuto gravi minacce sul web, rivolte anche alla sua famiglia, dopo il servizio di Striscia la notizia. La stessa cosa è avvenuta a Vanessa Incontrada, bersagliata dal web per non essere intervenuta in diretta a difesa di Ambra Angiolini. Valerio Staffelli ha raccontato però che la conduttrice di Striscia la notizia ha subito chiamato la collega per un chiarimento.

Vanessa Incontrada: “Ha dovuto bloccare i commenti”, il retroscena svelato da Valerio Staffelli

Valerio Staffelli, che ha avuto un incidente con Roberto Bolle di recente, ha raccontato che Vanessa Incontrada è stata bersagliata dopo il tapiro consegnato ad Ambra Angiolini. “È stata ricoperta di insulti sui social, tanto che ha dovuto addirittura bloccare i commenti” ha raccontato Valerio Staffelli che ha sottolineato: “Ha ricevuto minacce terribili rivolte sia a lei che a suo figlio”.