X


Tale e Quale, clamorosa gaffe di Malgioglio. Conti: “Chiesto scusa al cane?!”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Musica
foto Malgioglio 5 novembre

Tale e Quale Show, lapsus di Cristiano Malgioglio. Carlo Conti si piega in due dalle risate: “Cosa dici?!”

Non è stato clemente neanche nell’ultima puntata di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio nei confronti di Alba Parietti, che ha imitato Alice con il brano ‘Per Elisa’. E proprio giudicando la sua esibizione Malgioglio ha fatto un gesto provocatorio, tirando fuori il telefono e facendo ascoltare ad Alba Parietti, a Carlo Conti e agli altri giudici un audio. “Ho ricevuto un messaggio da un ex cantante che ora ha aperto una scuola di canto” ha premesso, facendo quindi ascoltare l’audio in questione… ossia un cane che abbaiava! “Nell’ultima parte della canzone sei stata scordata. Il cane è molto più intonato di te” ha poi detto ad Alba e, un attimo dopo, avvicinando la bocca al cellulare, ha detto: “Scusa”, interrompendo l’audio. Tutti sono quindi scoppiati a ridere e Carlo Conti, quasi senza riuscire a parlare, gli ha chiesto: “Hai detto scusa al cane?!”.

Cristiano Malgioglio imbarazzato per la gaffe a Tale e Quale Show: “Stavo per fare una cosa…”

Cristiano Malgioglio stesso, rendendosi conto della gaffe, non è riuscito a trattenere le risate e si è alzato dal banco dei giurati di Tale e Quale Show dicendo: “Stavo per fare una cosa...”, continuando a ridere. “Ma che sta dicendo?!” ha detto invece Alba Parietti, ridendo, mentre Giorgio Panariello ha ripetuto più volte: “Ha chiesto scusa al cane!”.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio punge Alba Parietti: “Si prende in giro da sola”

“Con Alba Parietti non sono mai stato clemente ma per la sua partecipazione a Tale e Quale Show è da premiare perchè si prende in giro da sola” ha affermato inoltre Malgioglio (reduce dalla sua di imitazione, fatta da Biazio Izzo), stuzzicando quindi Alba.
E oggi proprio Alba Parietti ha detto la sua su Malgioglio e il ‘travagliato’ rapporto che hanno avuto in questa edizione di Tale e Quale Show, ormai giunta al termine.