X


Tale e Quale Show, Alba Parietti non ha dubbi: “Mi daranno l’ultimo posto”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Musica
Foto Alba Parietti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Alba Parietti e il pronostico sulla prossima puntata: “Mi daranno l’ultimo posto”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è anche Alba Parietti. La nota showgirl oggi martedì 2 novembre 2021, in dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram si è detta convinta di sapere già in quale posizione si troverà nella classifica della puntata finale del programma condotto da Carlo Conti.

Seppur con il sorriso Alba ha affermato: “Mi daranno l’ultimo posto come la settimana scorsa”.

Alba Parietti prima delle prove a Tale e Quale Show: “Schifo anche questa settimana!”

Cresce l’attesa da parte dei telespettatori di Tale e Quale Show, per seguire la nuova e ultima puntata del seguitissimo show. Alba Parietti dopo aver interpretato Mick Jagger dovrà vestire i panni di Alice. La showgirl non ha nascosto la sua evidente preoccupazione sui social, per il personaggio che le hanno chiesto di imitare mentre era in procinto di andare a fare le prove. Per iniziare Alba ha detto: “A che ora finiamo stasera con recitazione?”.

A questo punto la nota 60enne ha affermato:

Farò di schifo anche questa settimana! Oggi prima due ore di canto, poi confessionale e poi un ora di recitazione”.

Tale e Quale Show, Alba Parietti sulla sua nuova esibizione ammette: “Ce la posso fare”

Alba Parietti che di recente ha dichiarato che i Gemelli di Guidonia hanno un vantaggio, dopo aver detto che sicuramente il suo nome nella classifica dell’ottava e ultima puntata di Tale e Quale Show sarà scritto in basso ha fatto capire di sperare in un risultato diverso ammettendo:

“Tutto questo per un penultimo o ultimo posto. Ma non è detto! Devo lavorarci ancora un po’. Ce la posso fare. Buona giornata a tutti”.

A questo punto per sapere se Alba questa volta riuscirà a stupire in maniera positiva il pubblico ma soprattutto Cristiano Malgioglio che ogni settimana non perde l’occasione per dirle chiaramente cosa pensa, non resta che attendere.