X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert ai ferri corti con Werner

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Soap
foto Robert Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Robert contro tutti

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ci sarà un colpo di scena inaspettato: Robert inizierà una relazione con Ariane. La dark lady infatti si invaghirà di Saalfeld e riuscirà con una serie di tranelli incrociati ad allontanarlo da Cornelia. L’unione di Robert e Ariane non piacerà però a Werner ed Erik nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. I due finiranno per allearsi con lo scopo di dividere la nuova coppia. Il risultato però sarà un altro. Robert finirà per chiudere i rapporti con la sua famiglia. Werner non si darà per vinto ed escogiterà un piano per contrastare Ariane.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Werner tenta di incastrare Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate tedesche Werner cercherà addirittura di produrre delle prove per incastrare Ariane, ma verrà scoperto da Robert che resterà ancora più deluso dal padre. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Ariane inizierà a ricevere una serie di telefonate anonime che inizieranno a destabilizzarla. Robert denuncerà il padre alla polizia, ma questo non fermerà lo stalker di Ariane a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate straniere: Ariane viene aggredita e drogata

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Werner ed Erik non si fermeranno. Ariane verrà infatti aggredita nel bosco e drogata. Al suo risveglio sarà disorientata e impaurita. Chi avrà aggredito la dark lady a Tempesta d’amore? Intanto presto nella soap opera anche Michael finirà nei guai.