X


Tempesta d’amore, puntate straniere: Michael perde tutto per colpa di Florian

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Michael

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael tradisce l’ordine dei medici

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, proprio quando Florian e Maja si ritroveranno rischieranno di essere divisi da un crudele destino. Il ragazzo infatti contrarrà un’infezione incurabile. Fortunatamente l’impegno di Maja, e dei suoi amici più cari, lo aiuteranno a trovare una cura sperimentale in grado di guarirlo. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano però che Florian verrà assegnato al gruppo di pazienti che riceveranno il placebo e non il farmaco. Sarà Maja a supplicare Michael di salvarlo e trasgredire le regole somministrando a Florian il medicinale. Michael acconsentirà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, ma verrà scoperto e radiato dall’albo dei medici.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael aggrava la sua posizione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michael aggraverà la sua posizione nel momento in cui acconsentirà di curare Andrè, nonostante il suo allontanamento dall’ordine dei medici. Presto le mosse del dottore verranno scoperte a Tempesta d’amore e per Michael le cose si metteranno davvero male. In soccorso del dottore ci saranno però Florian e Maja che troveranno il modo di riabilitarlo.

Spoiler Tempesta d’amore, trama nuovi episodi: Florian e Maja salvano Michael

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Florian e Maja gireranno n documentario, intervistando tutti i pazienti di Michael. Nel filmato parleranno tutti bene di Michael e questo porterà l’ordine dei medici a riammetterlo nell’albo nei nuovi episodi di Tempesta d’amore. Intanto presto nella telenovela arriverà Paul che perderà la testa per Costanze, la sorellastra di Maja.