X


Tempesta d’amore, l’attore di Florian ammette: “Mi complico la vita”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Florian

Tempesta d’amore, Arne Lober rivela: “Florian si complica spesso la vita”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tele Sette, l’attore di Florian di Tempesta d’amore. Arne Lober ha ammesso che il suo personaggio ha un’alta moralità e proprio questo spesso lo mette nei guai.

“Florian ha uno standard morale piuttosto alto e questo lo porta a complicarsi la vita”.

Questa la confessione dell’attore tedesco Arne Lober che nella soap opera Tempesta d’amore vive una storia d’amore complicata con Maja. L’artista ha ammesso di sentirsi molto vicino al suo personaggio. “Abbiamo molto in comune, anche io come Florian amo stare nella natura e prendere la vita con filosofia, Florian però è un po’ più borghese di me”, ha raccontato il protagonista di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, attore di Florian Vogt dichiara: “Siamo una grande famiglia”

“Si corre sempre, non ci fermiamo un attimo perché ogni giorno il lavoro e molto intenso e i ritmi sono frenetici. Questo rende la cosa divertente e stressante allo stesso tempo”. Questo quanto dichiarato dall’attore di Florian di Tempesta d’amore che ha sottolineato però come “la soap opera sia una grande famiglia” dove lavorare con piacere. Di Florian l’attore Arne Lober ammira il suo carattere premuroso e ama anche il lavoro di guardiacaccia.

Tempesta d’amore, Arne Lober racconta: “Ho capito di voler fare l’attore a sedici anni”

L’interprete di Florian Vogt di Tempesta d’amore, che sarà al centro di nuovi intrighi nelle prossime puntate della telenovela, ha raccontato di aver capito che la recitazione era la sua vita da adolescente: “L’ho desiderato fin da piccolo […] La prima volta che ho pensato concretamente di fare l’attore però avevo 16 anni quando ho iniziato a recitare all’estero in alcune commedie”. Il sogno di Arne Lober però resta quello di recitare in un film di 007.