X


Teo Mammucari, in arrivo un programma con Gerry Scotti? “Ci piacerebbe molto”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari infarta Tu sì que vales

Teo Mammucari, dopo Tu si que vales nuovo programma con Gerry Scotti? “Ci piacerebbe molto”

E tra i giudici di Tu si que vales e la sua inflessibilità ormai non è più un mistero per nessuno, neanche per i concorrenti che si apprestano ad ascoltare il suo giudizio. Intervistato dal noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il presentatore Teo Mammucari si è raccontato a 360°, partendo dalla sua presenza nel programma di Canale Cinque fino ad arrivare alle nuove idee. Tra queste, ci sarebbe il pensiero di condividere una nuova esperienza lavorativa insieme a Gerry Scotti. Queste le parole rilasciate da Teo Mammucari a TV Sorrisi e canzoni, dove ha esternato una idea:

E’ nata un’amicizia vera tra me e Gerry, quando capita per Roma mi chiede di andare a mangiare insieme. Tra di noi c’è la giusta complicità, ci piacerebbe fare un programma insieme

ha rivelato il conduttore riguardo al futuro.

Teo Mammucari rivela un retroscena: “E’ accaduto poco prima del lockdown”

Proseguendo l’intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni, Teo Mammucari ha preso la parola anche sul capitolo pandemia, rivelando un momento risalente ai giorni immediatamente precedenti alle chiusure generalizzate. In quel periodo Teo Mammucari decise di accompagnare sua figlia Julia in Brasile, dalla mamma: “Nel dramma sono stato fortunato, oppure ho avuto intuito, non lo so. Pochi giorni prima che chiudessero tutto ho accompagnato mia figlia Julia in Brasile e ci siamo ritrovati per tre mesi  in un albergo di Florianòpolis, il rapporto con mia figlia è diventato più forte” . ha raccontato il giudice di Tu si que vales – .

Tu si que vales, Teo Mammucari spiega: “Non sono severo ma sincero”

Teo Mammucari, protagonista di una gaffe a Tu si que vales, ha provato a spiegare quella che viene definita da molti la sua severità: “Non sono severo a Tu si que vales, sono solo sincero”.