X


Teo Mammucari, gaffe a Tu sì que vales: “Dopo questa figura sono finito”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari finito

Teo Mammucari fa una gaffe a Tu sì que vales: “Già sono single, ma dopo questa sono finito”

Questa sera a Tu sì que vales si sono presentati al centro dello studio degli esperti saltatori con bastone dotato di molla. Dopo aver saltato ben oltre i due metri e mezzo, i giudici hanno invitato Teo Mammucari a provare come fa di solito puntata dopo puntata. Teo Mammucari ha fatto una gaffe provando a saltare: infatti non è riuscito a farlo neanche per un secondo. Il suo commento: “Già sono single, ma dopo questa figura sono finito”.

Rudy Zerbi ai concorrenti di Tu sì que vales: “Grazie per aver fatto fare questa figura a Teo Mammucari”

Rudy Zerbi, al termine dell’esibizione, ha ringraziato i concorrenti di Tu sì que vales: “Grazie per aver fatto fare questa figura a Teo Mammucari”. A inizio puntata aveva avvertito di un problema di Maria De Filippi e in seguito c’è stata la polemica con un concorrente che ha provato a mostrare cosa fa il pranoterapeuta, ma con scarsi risultati.

Tu sì que vales, Alessio Sakara riesce nell’esibizione. Teo Mammucari chiarisce: “Ci vuole forza”

Se da una parte Teo Mammucari non è riuscito a saltare col bastone con le molle, dall’altra Alessio Sakara ci è riuscito senza problemi. Teo Mammucari ha come tasto così: “Ci vuole forza, ma quale equilibrio! Ho il fiatone”. Successivamente i giudici sono stati spaventati a causa di un concorrente che, dopo aver sciorinato alcune spiegazioni new age e legate allo yoga, ha fatto un bel gavettone a Rudy Zerbi, che a sua volta l’ha fatto a Teo Mammucari.