X


Teresanna Pugliese e il suo ritorno a Uomini e Donne: “Avevo la tremarella”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Teresanna Pugliese ritorno UeD

Teresanna Pugliese, retroscena sul suo ritorno a Uomini e Donne: “Avevo la tremarella”

In una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, quella in cui si è scoperto che Gemma Galgani ha il covid, c’è stato il ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Ebbene, Teresanna Pugliese è una delle ex protagoniste del programma preferite di sempre: ha fatto sognare milioni di telespettatori con la sua storia con Francesco monte. Ora è una donna realizzata in tutto e per tutto e al settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato un piccolo retroscena sul suo ritorno in studio:

“Avevo la tremarella. E’ stato come tornare a casa dopo un erasmus. Emozioni che si capiscono solo se si vivono”.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese commenta Andrea Nicole: “E’ davvero speciale”

Durante questa stagione di Uomini e Donne è saltata subito agli occhi la bellezza e la sincerità di Andrea Nicole, che è divisa tra Alessandro e Ciprian. Gianni Sperti è rimasto così colpito da Andrea Nicole da dirle che ogni volta che parla lo arricchisce enormemente, ma anche Teresanna Pugliese è dello stesso avviso: “E’ davvero speciale. E al di là del suo percorso la trovo unica”. Se da una parte si fida di Alessandro, Teresanna ha delle riserve su Ciprian, che non crede del tutto sincero.

Teresanna Pugliese ricorda la sua esperienza a Uomini e Donne: “Mi ha insegnato a credere in me stessa”

“Mi ha insegnato a credere in me stessa” ha confessato Teresanna Pugliese a proposito della sua esperienza a Uomini e Donne, “e mi ha insegnato che siamo fatti di emozioni”. Cambierebbe qualcosa se avesse la possibilità di tornare indietro? “Rifarei tutto. Tutto bello dal primo all’ultimo istante”. E’ rimasta in ottimi rapporti con tutti, soprattutto con Raffaella Mennoia (che ha svelato che il ruolo di Cupido è difficile).