X


The Good Doctor 4, trama 12 novembre: un grave lutto sconvolge i protagonisti

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

The Good Doctor 4 torna su Raidue il 12 novembre: la trama del prossimo episodio

Venerdì 12 novembre, come di consueto, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il sedicesimo dei venti episodi che compongono la quarta stagione. Al centro della trama, come confermano le anticipazioni provenienti dall’America, un grave lutto che sconvolgerà i protagonisti. In particolare, la narrazione ripartirà da quanto accaduto nel corso della precedente puntata, quando Lea Dilallo è stata colta da un grave malore. La trama del prossimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue conferma, oltre ogni ragionevole dubbio, che la donna sarà immediatamente trasportata in ospedale per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Anticipazioni The Good Doctor 4, episodio 12 novembre: Shaun e Lea affrontano un grave lutto

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla puntata di The Good Doctor in onda il 12 novembre su Raidue svelano che dopo le opportune analisi, Claire Browne comunicherà alla coppia che gli accertamenti hanno evidenziato un problema risolvibile solo tramite un’operazione. La notizia, come facilmente prevedibile, getterà nel panico Shaun Murphy. Quest’ultimo, pervaso dalla preoccupazione, elaborerà dunque un piano chirurgico e si offrirà volontario per assistere. Una proposta, dato il legame con la paziente, che sarà respinta dall’intero staff del St. Bonaventure Hospital. Sebbene riluttante, Shaun accetterà dunque di farsi da parte e l’intervento si rivelerà un successo. Nonostante ciò, l’insorgenza di ulteriori complicazioni non lasceranno spazio ad ulteriori e disperati tentativi. Nel prossimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue, infatti, Shaun e Lea perderanno la loro bambina.

The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni: nuove tensioni al St. Bonaventure Hospital

Sebbene, come facilmente prevedibile, la prossima puntata di The Good Doctor 4 su Raidue si concentrerà prevalentemente sul grave lutto che colpirà Shaun e Lea, le anticipazioni provenienti dall’America gettano luce anche sul destino degli altri protagonisti. In particolare, la trama svela che Alex Park, Marcus Andrews e Asher Wolke si troveranno in disaccordo sulle cure da sottoporre ad un paziente. L’uomo, ormai anziano, avanzerà infatti una richiesta che porterà i tre medici a discutere animatamente.

Queste, dunque, le anticipazioni sul nuovo episodio del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che The Good Doctor è attualmente in onda anche in America e che nell’ultima puntata è andato in scena un addio shock.