X


The Good Doctor 5×06, anticipazioni: Shaun e Alex ai ferri corti (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 5, sesto episodio: Shaun e Alex discutono animatamente

La programmazione americana di The Good Doctor, famosissimo Medical Drama giunto ormai alla quinta stagione, proseguirà sulla ABC lunedì 15 novembre. Sempre più vicina alla consueta pausa natalizia, la serie tv con protagonista Freddie Highmore proporrà, infatti, il sesto dei venti episodi che comporranno la nuova edizione. Significativamente intitolato “One Heart”, The Good Doctor 5×06 è stato scritto da April Fitzsimmons, in collaborazione con David Renaud, e diretto da Sarah Wayne Callies. A una settimana esatta dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale dell’episodio che porterà Shaun Murphy e Alex Park a discutere animatamente per le cure più giuste da sottoporre ai rispettivi pazienti.

The Good Doctor 5×06, anticipazioni: Shaun denuncerà Alex alla commissione medica?

Scendendo più nel dettaglio, la trama di The Good Doctor 5×06 svela che al pronto soccorso del St. Bonaventure  giungerà una piccola paziente affetta da una pericolosa patologia cardiaca. L’aggravarsi delle sue condizioni mediche richiederà, dunque, un urgente trapianto. Nello stesso momento, tra le corsie dell’ospedale, comparirà un ragazzo, almeno apparentemente, in coma irreversibile. Una situazione, quest’ultima, che spingerà Alex Park a richiedere l’organo del giovane. L’accorato appello del fidanzato di Morgan Reznick, tuttavia, si scontrerà con la ferma opposizione di Shaun Murphy. Il protagonista, infatti, si mostrerà particolarmente sicuro di poter salvare il suo paziente, nonostante il più che precario stato di salute. L’insistenza di Alex Park, esattamente come svelano le anticipazioni di The Good Doctor 5×06, porterà dunque lo specializzando a considerare l’ipotesi di segnalare il collega alla commissione medica. Questo, infatti, il breve promo che anticipa cosa accadrà nella prossima puntata di The Good Doctor:

Anticipazioni The Good Doctor 5, nuovo episodio: l’inaspettato gesto di Morgan Reznick

Infine, la criptica trama di The Good Doctor 5×06 fa riferimento anche alla storyline che coinvolgerà Morgan Reznick. Stando alla sinossi riportata dal sito web Spoiler Tv, infatti, la dottoressa si spingerà un po’ troppo oltre nel tentativo di conquistare le simpatie della nuova proprietaria dell’ospedale: Salen Morrison.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione americana. Chiudiamo ricordandovi che The Good Doctor tornerà su Raidue il 12 novembre con un episodio che porterà in scena un doloroso lutto.