X


The Resident, anticipazioni 12 novembre: una decisione cambia la vita di Conrad

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident su Raidue, episodi 12 novembre: Conrad Hawkins viene licenziato

La programmazione in chiaro di The Resident proseguirà su Raidue il 12 novembre. A partire dalle 22:10 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che porteranno in scena una decisione che cambierà radicalmente la vita di Conrad Hawkins. Dopo quanto accaduto nel corso del precedente appuntamento, infatti, Barrett Cain e la Red Rock ordiranno un astuto piano per minare la reputazione del protagonista. Dopo aver rintracciato un ex paziente e aver intentato una causa per negligenza, infatti, la commissione medica troverà il modo di incastrare il protagonista. Proprio nel giorno in cui Conrad Hawkins riceverà la nomina di specializzando-capo, infatti, i nuovi proprietari del Chastain Park lo licenzieranno.

The Resident, anticipazioni: Barrett Cain sostituisce Randolph Bell come primario di chirurgia

Sebbene gran parte della trama del prossimo episodio di The Resident su Raidue, come sempre in onda dopo un nuovo episodio di The Good Doctor 4, si concentrerà sul licenziamento di Conrad Hawkins, le anticipazioni si focalizzano anche sugli altri protagonisti. In particolare, Randolph Bell scoprirà che Barrett Cain, con il benestare della Red Rock, deciderà volontariamente di mantenere in vita i pazienti in coma cerebrale per aumentare il tasso di sopravvivenza e i profitti della Red Rock. Un piano spregevole che l’ormai ex direttore sanitario del Chastain Park deciderà di denunciare alla commissione. Nonostante il disperato e coraggioso tentativo, tuttavia, la società si mostrerà ancora una volta a favore del suo pupillo e licenzierà Randolph Bell in favore di Barrett Cain che diventerà, a tutti gli effetti, il primario di chirurgia dell’ospedale.

Anticipazioni The Resident su Raidue, 12 novembre: Mina sconvolta da una terribile diagnosi

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Resident su Raidue si focalizzano su Devon Pravesh e Mina Okafor. Il primo, in particolare, concluderà il suo percorso come tirocinante e diventerà, a tutti gli effetti, uno specializzando del Chastain Park. Per l’assistente di AJ Austin, invece, è in arrivo una trama molto sofferta. La talentuosa dottoressa, infatti, scoprirà che la sua migliore amica è affetta da una pericolosa patologia cardiaca. Decisa a portare a termine la gravidanza, Adaku deciderà di non sottoporsi alle necessarie cure. Una scelta, quest’ultima, che porterà a tragiche conseguenze.