X


The Resident su Raidue verso il finale, trame 26 novembre: Conrad torna in gioco

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident Conrad

Anticipazioni The Resident su Raidue, episodi 26 novembre: Conrad Hawinks torna al Chastain

Proseguirà venerdì 26 novembre, al momento senza traccia di alcuna sosta, la programmazione in chiaro di The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05 la rete trasmetterà, infatti, il tredicesimo e il quattordicesimo dei venti episodi che compongono la terza stagione. Sempre più vicino al finale, che dovrebbe andare in onda il 17 dicembre, il Medical Drama tornerà ad occuparsi della carriera di Conrad Hawkins. Quest’ultimo, licenziato per aver sfidato Barrett Cain e la Red Rock, valuterà la possibilità di trasferirsi fuori città per continuare ad esercitare la professione medica. Nonostante le difficoltà sperimentate, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Raidue assicurano che il protagonista, complice un caso inizialmente esterno al Chastain, troverà il modo per dimostrare il proprio valore. Una situazione, quest’ultima, che non lascerà altra scelta ai dirigenti della Red Rock se non quella di riassumerlo.

The Resident su Raidue, anticipazioni puntata 26 novembre: Kyle Nevin medita il suicidio

Il ritorno di Conrad Hawkins al Chastain, dove ricoprirà il ruolo di specializzando capo, non sarà tuttavia l’unica novità che animerà la trama dei prossimi episodi di The Resident su Raidue. Le anticipazioni, infatti, si concentrano anche su Kyle Nevin. Quest’ultimo, come notato dal protagonista nel corso della precedente puntata, continuerà a mostrare segni di profondo malessere. Dopo esser stato coinvolto in una rissa, l’uomo comunicherà alla figlia le sue intenzioni di trasferirsi fuori città. Inizialmente furiosa per l’ennesimo abbandono, Nic Nevin si renderà tuttavia conto delle vere intenzioni del padre. Preoccupata, l’infermiera si recherà a casa di Kyle dove i suoi sospetti diventeranno realtà. L’uomo, dopo la dolorosa morte della figlia Jessie, mediterà infatti di suicidarsi.

Anticipazioni The Resident su Raidue, nuovi episodi: Devon inizia una nuova specializzazione

Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Raidue, come sempre in onda dopo un episodio inedito di The Good Doctor 4 (QUI la trama), si concentrano su Devon Pravesh. Il ragazzo, dopo aver concluso il suo tirocinio, inizierà una doppia specializzazione. L’esperienza nel nuovo reparto, tuttavia, si rivelerà molto più complessa del previsto per via dei loschi traffici della Red Rock. Infine, nei nuovi episodi di The Resident su Raidue Mina Okafor dovrà fare i conti con la nuova fiamma di AJ Austin.