X


Tiberio Timperi e la gaffe sul TG2: “Tagliamo!”. Monica Setta lo corregge

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto setta muccitelli timperi

Unomattina in famiglia, weekend con gaffe: Tiberio Timperi ha lanciato per sbaglio il TG2

E’ stato un altro fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia quello appena trascorso, ma anche all’insegna di qualche gaffe: Tiberio Timperi durante l’anteprima di una delle due puntate ha infatti lanciato per errore il TG2 anziché il TG1. Ad accorgersi dello sbaglio è stata Monica Setta che gli ha subito fatto notare la cosa: “TG1! Hai detto TG2…” sono state le parole che Monica ha rivolto al collega. Tiberio ha quindi ironizzato: “Riguardiamo la registrazione e tagliamo questa parte”, facendo scoppiare a ridere sia Monica Setta che Ingrid Muccitelli.

Unomattina in famiglia: fine settimana con gaffe (e grandi ascolti) per Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli

Una piccola gaffe, quella di Tiberio Timperi, sicuramente perdonabile: ricordiamo, a questo proposito, che Unomattina in famiglia è approdato su Rai1 solo una decina d’anni fa, dopo tante edizioni trasmesse proprio sul secondo canale (con il titolo Mattina in famiglia). Un inizio di diretta esilarante, quindi, per Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, che hanno divertito i telespettatori con questa gag involontaria.

Monica Setta fa il pieno: Unomattina in famiglia, Parla con lei, il nuovo programma in radio e un altro libro

Gaffe di Tiberio Timperi e successo d’ascolti di Unomattina in famiglia a parte, ricordiamo che Monica Setta sta preparando il suo raddoppio in radio, dove da gennaio condurrà una seconda trasmissione (forte degli ottimi risultati di Parla con lei che va in onda ogni sabato e domenica nel pomeriggio) ma tornerà anche il libreria con un nuovo volume.