X


Unomattina in famiglia vola in ascolti. Monica Setta: “Squadra fortissima”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 10 ottobre

Monica Setta ringrazia per gli ascolti di Unomattina in famiglia: “La nostra è una squadra fortissima”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia, il programma che tutti i sabati e le domeniche apre il palinsesto di Rai1 con la conduzione di Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, sempre premiati dall’auditel. Ad evidenziare gli ottimi ascolti che Unomattina in famiglia anche questo fine settimana ha ottenuto è stata Monica Setta, che ieri sera sui social ha ringraziato i suoi fans nonché telespettatori della trasmissione per i dati della puntata di sabato:

Unomattina in famiglia ha messo le ali! 1 milione 400 mila volte grazie da tutta la nostra fortissima squadra

ha scritto.

Unomattina in famiglia: grandi ascolti anche ieri per Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi

E’ andata altrettanto bene ieri, domenica 21 novembre, a Unomattina in famiglia: Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno infatti dato il buongiorno ad una media di telespettatori che nella seconda parte ha sfiorato quota 1milione 600mila, arrivando a quasi 22 punti e mezzo di share. “Siete la nostra forza!” ha detto Monica Setta ai telespettatori tramite i social.

Monica Setta dal successo in ascolti di Unomattina in famiglia al nuovo programma che condurrà in radio da gennaio

Ascolti di Unomattina in famiglia a parte, ricordiamo che Monica Setta nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo impegno che la vedrà raddoppiare in radio da gennaio, dove già conduce con successo Parla con lei, trasmissione tutta al femminile in onda nel fine settimana. Dall’inizio del nuovo anno, dunque, gli impegni di Monica Setta aumenteranno ancora, anche in vista della pubblicazione del suo prossimo libro, al quale sta lavorando da tempo.