X


Tina Cipollari e Kikò Nalli insieme, lo scoop di Nuovo: “Incontro segreto”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Gossip
foto Tina Cipollari kikò nalli

Tina Cipollari e Kikò Nalli sorpresi insieme: ritorno di fiamma? L’ultimo gossip

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono separati ufficialmente diversi anni fa. Da quel momento in poi i due si sono rifatti una vita rimanendo in ottimi rapporti. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo sono state pubblicate delle foto di Tina Cipollari e Kikò Nalli insieme senza figli. Il motivo di questo incontro? Non è dato saperlo, ma ovviamente il magazine ha insinuato che magari potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra loro, visto che entrambi sono tornati single non da molto (lei ha appena concluso la sua storia con Vincenzo Ferrara, e lui ha rotto con Ambra Lombardo):

“E’ un incontro segreto quello di Tina Cipollari e del suo ex marito Kikò Nalli…E c’è il sospetto che la coppia nasconda qualcosa, magari un clamoroso ritorno di fiamma…”

Kikò Nalli e Tina Cipollari: un incontro segreto li fa finire sotto i riflettori del gossip

Il magazine Nuovo, proprio per sottolineare il fatto che forse Tina Cipollari e Kikò Nalli nasconderebbero qualcosa, ha anche svelato un altro retroscena. Di cosa si tratta? Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha fatto notare che nel momento in cui sono arrivati i paparazzi Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono subito divisi, facendo quasi finta di non conoscersi:

“Nel momento in cui si sono accorti di essere nel mirino dei paparazzi, il parrucchiere dei vip e Tina si allontanano…”

Ci potrebbe essere davvero un ritorno di fiamma tra Kikò Nalli e Tina Cipollari, la quale oggi a Uomini e Donne ha attaccato Marcello?

Tina Cipollari e Kikò Nalli, l’ex Ambra Lombardo confessa: “E’ emotivamente coinvolto da lei”

Sempre in questo articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sono state anche riportate delle dichiarazioni di Ambra Lombardo, la quale in tempi non sospetti ha insinuato un dubbio su Kikò Nalli: “Penso sia ancora emotivamente coinvolto dalla ex moglie Tina Cipollari…” Ci avrà visto lungo?