X


Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Marcello: “Sei peggio di Ida Platano!”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Marcello Messina attaccato da Tina Cipollari: “Sei peggio di Ida Platano!”

Tina Cipollari ha asfaltato Marcello Messina nella nuova puntata di Uomini e Donne, quando ha raccontato come procede la sua conoscenza con Nancy. L’opinionista ha attaccato l’agente immobiliare dicendogli: “Sei peggio di Ida Platano!”.

Tina Cipollari avverte Marcello Messina a Uomini e Donne: “Farai i conti con me”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, al centro dello studio si sono seduti Marcello Messina e Nancy. Quest’ultima ha rotto il silenzio affermando: “Ci siamo sentiti e abbiamo deciso di andare a mangiare fuori. E’ stata una serata piacevole”. Marcello invece ha detto: “Ci siamo trovati è una persona molto solare e semplice, abbiamo delle passioni in comune”.

Nancy ha aggiunto: “Il giorno dopo abbiamo registrato. Io la sera dovevo partire, l’autista mi aspettava per portarmi alla stazione, si è fatto trovare in macchina, poi c’è stato il momento del caffè io avevo l’ansia perchè stavo perdendo il treno, ho iniziato a soffiargli il caffè e mi ha baciato, è stato bello ma un bacio spontaneo senza malizia”.

Marcello riguardo al bacio che si è scambiato con Nancy ha sottolineato: “L’ho definito dolce, non c’era malizia. Ammetto che sono latitante. Vado molto più con calma, non la tempesto di telefonate, sono tranquillo per evitare di sbagliare”.

Gianni Sperti non ha perso tempo per dire la sua: “Non amo quando si usa troppo la testa, penso non sia partito nulla di importante. C’è l’attrazione fisica almeno stavolta? A che livello siamo?”.

Marcello ha risposto: “Ci siamo visti una volta. Avrei piacere di uscire con lei questa sera. L’altra volta abbiamo visto come è andata a finire. Io parlo di storie che ho vissuto qua dentro”.

Marika è intervenuta: “La nostra conoscenza non è stata impegnativa, però hai detto che sei stato molto preso da me”. Marcello dopo aver ammesso che Marika gli piaceva fisicamente ha sottolineato: “Dopo i danni che ho fatto non mi sbilancio”.

Tina Cipollari ha criticato Marcello che ha avuto dei problemi di salute, facendogli un avvertimento:

“Non sei un uomo che si da da fare. Io mi sentirei sminuita come donna. Con Ida capisco che è pure una donna particolare, ha il suo carattere. Sei sotto il mirino, vediamo come va con questa ragazza, farai i conti con me. Perchè pensi tanto al giudizio della gente e non ti vivi le tue cose?”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Marcello Messina: “Non sei il bellone della situazione”

Anche Ida Platano si è fatta sentire: “La donna ideale di Marcello Messina è più Marika che io, una donna più appariscente, dai capelli lunghi”.

Tina Cipollari paparazzata in dolce compagnia nei giorni scorsi, ha rincarato la dose:

“Nancy è tutto il contrario. Se hai preso Uomini e Donne come uno svago perchè tu non riesci a dimenticare, non sei il bellone della situazione. Questa signorina ti è capitata per caso. Sei svogliato. Ha fatto bene quella a lasciarti la tua ex che non so chi sia”.