X


Tina Cipollari invidiosa di Gemma Galgani? Il retroscena sul loro rapporto

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari litiga con guido

Uomini e Donne: Tina Cipollari è invidiosa di Gemma Galgani? La verità

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato un lungo articolo a Gemma Galgani e Tina Cipollari di Uomini e Donne. E proprio in questo articolo è stato svelato il presunto vero motivo per cui Tina Cipollari ‘odia’ Gemma Galgani. Difatti il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha contattato una persona che conosce molto bene l’opinionista di Uomini e Donne. E in questa occasione questa fonte, che è voluta rimanere anonima, ha rivelato che Tina Cipollari sarebbe invidiosa di Gemma Galgani, la quale può sfoggiare una silhouette migliore della sua. Per tale ragione ogni circostanza sarebbe buona per attaccarla in studio a Uomini e Donne:

“Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo…”

Tina Cipollari e Gemma Galgani di Uomini e Donne ai ferri corti: svelato un nuovo retroscena sul loro rapporto

Sempre questa fonte, in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche fatto un’altra confessione. Difatti questa persona ha rivelato che l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, la quale anche oggi ha litigato con Gemma Galgani, sarebbe nuovamente alle prese con la bilancia, nel tentativo di tornare in perfetta forma (e probabilmente ‘competere’ con la sua rivale di sempre):

“Due anni fa Tina aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili; ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati è nuovamente alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma…”

E in effetti la forma fisica di Gemma Galgani, nonostante la sua non più giovanissima età, è davvero invidiabile. C’è però da capire adesso se ciò che ha detto questa ‘gola profonda’ corrisponda al vero o meno.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari fidanzata con un imprenditore?

Il settimanale Nuovo ha poi rivelato che Tina Cipollari, dopo la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, avrebbe già qualcuno al suo fianco. Lui chi è? Il nome non è dato saperlo, ma il magazine è venuto a sapere che il presunto nuovo fidanzato di Tina Cipollari di Uomini e Donne dovrebbe essere un imprenditore. Sarà famoso? Oppure potrebbe essere un uomo fuori dal mondo dello spettacolo?