X


U&D, Gemma Galgani stufa di Tina Cipollari: “Sono strapiena delle tue offese”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani stufa U&D

U&D, Gemma Galgani perde la pazienza con Tina Cipollari: “Sono strapiena delle tue offese”

Tina Cipollari nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 novembre 2021 non ha perso tempo per provocare Gemma Galgani, nell’istante in cui Costabile ha fatto un ballo con Dominique, giunta nel programma appositamente per lui.

La storica dama torinese ha perso le staffe, visto che si è rivolta all’opinionista dicendole: “Sono stanca delle tue offese, sono proprio strapiena”.

Gemma Galgani avverte Tina Cipollari a U&D: “Non entrare più nella mia vita privata”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ha scatenato una reazione di Gemma Galgani, quando ha fatto notare al pubblico che Costabile ha ballato con Dominique. La storica dama torinese ha subito detto: “Perchè non si è alzato lui devo farlo io?”.

Dominique si è espressa su Gemma affermando: “Do ragione a Tina, non si può parlare con questa signora”.

Costabile ha rotto il silenzio così: “Io mi sento un galantuomo e di fronte a un invito così cortese non posso non mancare. Senza nulla togliere a Dominique io continuo ancora a essere fermo nella mia posizione”.

Gemma invece quando Maria le ha chiesto come stava, ha risposto: “Va tutto bene, va benissimo. Tutto insieme, tutto il contorno è pesante, non si può. Costabile non sei venuto a farmi ballare”.

Quando Gianni Sperti ha cercato di rassicurarla dicendole che tanto lei e Costabile si sono scambiati carezze e baci, Gemma ha svelato un retroscena: “C’è anche di più!”.

Successivamente Gemma ha replicato alle critiche di Tina avvertendola:

Non entrare più nella mia vita privata. Non sai niente. La mia vita non la conosci. Io ti avverto. Devo stare ancora ad ascoltare queste cose, a un certo punto se le inventa”.

U&D, Gemma Galgani si lamenta dopo lo scontro con Tina Cipollari: “Ormai non posso più dire niente”

Intanto Costabile ha risposto a Gemma Galgani: “Non ho nessun problema a invitarla a ballare. Questa sera abbiamo una cena tutta per conto nostro”.

Infine la storica dama torinese è stata ancora una volta stufa di Tina Cipollari che di recente le ha detto di finirla con le polemiche:

Ormai non posso più dire niente. A volte mi domando come riesco ancora a rimanere qui. Io ti avverto Tina, c’è un limite a tutto”.