X


Tina Cipollari: “Non l’ho screditata abbastanza”, nuovo affondo a Gemma Galgani

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari

Tina Cipollari senza freni su Gemma: “Solo di una cosa mi pento ovvero di non averla screditata abbastanza”

Continuano gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: le due sono acerrime nemiche in quel di Uomini e Donne e non passa puntate senza un loro scontro senza esclusione di colpi. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine l’opinionista Tina Cipollari ha dato un nuovo affondo a Gemma Galgani:

“Solo di una cosa mi pento ovvero di non averla screditata abbastanza. A lei interessano solo le avventure con uomini giovani”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Ida Platano avverte: “Si fa influenzare da Gemma”

Oltre agli amori, a Uomini e Donne possono nascere delle belle amicizie come quella che vede coinvolte Ida Platano e Gemma Galgani, sbocciata quando la prima ha partecipato a Temptation Island con Riccardo Guarnieri. Ma quest’amicizia non sembra andar giù a Tina Cipollari che su Ida Platano avverte: “Si fa influenzare da Gemma. Potrebbe essere sua nonna, dovrebbe confrontarsi con persone della sua età”. Ora la dama se n’è andata dallo studio di Uomini e Donne senza il suo Diego dato che ha deciso di non seguirla proprio dopo uno scontro avuto con l’opinionista.

Tina Cipollari rompe il silenzio su Diego Tavani: “Persona sgradevole e spiacevole”

E pensare che il 2021 si poteva concludere in parte con una Ida Platano felice e innamorata dopo anni di sofferenza. E invece nulla: tra lei e Diego Tavani si è conclusa prima del tempo, proprio quando Ida si era decisa a dichiararsi e a uscire dal programma. “A Ida le è andata bene” ha confessato Tina Cipollari al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “perché Diego è una persona sgradevole e spiacevole”, e infatti tra Tina e Diego c’è stata una lite piuttosto accesa.