X


Tina Cipollari smentisce il ritorno di fiamma con Kikò Nalli: “E’ tutto falso!”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Gossip
Foto Tina Cipollari

Tina Cipollari confessa: “Ritorno di fiamma con Kikò Nalli? E’ tutto spudoratamente falso”

Da diverse ore sul web circola un’indiscrezione abbastanza clamorosa, riguardante la vita privata di Tina Cipollari. Il settimanale Nuovo ha ipotizzato che tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex marito Kikò Nalli ci potrebbe essere stato un ritorno di fiamma.

La celebre presenza fissa del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha rotto il silenzio sui social, smentendo di essere tornata con il padre dei suoi figli con queste parole: “E’ tutto spudoratamente falso!”.

Kikò Nalli e l’ex moglie Tina Cipollari paparazzati insieme. Lei chiarisce: “Non lo incontro segretamente”

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato svelato che Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò Nalli potrebbero essersi ricongiunti, dopo essere tornati single. Ciò che si legge sulle pagine del noto settimanale è: Un incontro segreto quello di Tina Cipollari e del suo ex marito Kikò Nalli. C’è il sospetto che la coppia nasconda qualcosa, magari un clamoroso ritorno di fiamma. Nel momento in cui si sono accorti di essere nel mirino dei paparazzi, il parrucchiere dei vip e Tina si allontanano”.

L’opinionista di Uomini e Donne si è fatta sentire tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, e per iniziare ha scritto:

“Leggo con grande stupore queste notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. Kikò Nalli è il padre dei nostri tre meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente“.

Tina Cipollari si sfoga: “Ogni tanto se qualcuno si vergognasse sarebbe una bellissima svolta”

Tina Cipollari ha continuato a fare chiarezza sul suo rapporto con l’ex marito Kikò Nalli: “Condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo”.

L’opinionista di Uomini e Donne a questo punto ha ammesso: “Ho sempre avuto paura delle cose fatte a qualsiasi costo. Per me e i miei figli tutto questo corrisponde a un problema perchè sono dei figli sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perchè con questo modo di fare subdolo e bugiardo si può fare molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita”.

Infine Tina ha concluso con questo sfogo:

Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone”.