X


Tommaso Zorzi sorprende i fan: “Drag Race? Non riesco più ad aspettare”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi annuncio

Tommaso Zorzi pronto per Drag Race: “Non riesco più ad aspettare”

E’ tutto pronto per la nuova avventura di Tommaso Zorzi, l’ultimo trionfatore del Grande Fratello Vip si sta preparando per approdare al timone di Drag Race. Tutto pronto per la prima edizione italiana del format, famoso reality show americano che nella variante dedicata al nostro Paese sarà condotto da Tommaso Zorzi, che sarà chiamato a giudicare le drag queen in gara insieme alla drag queen Priscilla (l’artista partenopeo Mariano Gallo) e con l’attrice, conduttrice e anche scrittrice toscana Chiara Francini. Nel corso della giornata odierna Tommaso Zorzi è intervenuto su Instagram, dove ha manifestato tutta la propria gioia e voglia di approdare al timone di Drag Race. Questo quanto espresso dall’artista milanese e fidanzato di Tommaso Stanzani sui social:

Non riesco ad aspettare il 19. Drag Race sarà epico

ha avvertito l’influencer intervenendo sui social.

Tommaso Zorzi fa un annuncio: cosa è accaduto con Tommaso Stanzani

Arrivano novità decisamente piacevoli per Tommaso Zorzi. L’influencer milanese nelle ultime ore è stato particolarmente attivo sui social e ha rivelato varie curiosità su quello che accadrà nei prossimi giorni, tra cui un invito speciale per lui e il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Ecco cosa accadrà alla coppia nei giorni prossimi: “Sono stato invitato insieme a Tommy a vedere la prima di House of Gucci a Milano con Lady Gaga” – ha anticipato via Instagram Tommaso Zorzi svelando così la sua presenza all’importante evento milanese che precederà l’uscita nelle sale del tanto atteso film – .

Tommaso Zorzi rompe il silenzio: “Ecco quando tornerò in tv”

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi si è reso protagonista di uno speciale annuncio, svelando quando tornerà sul piccolo schermo per la nuova avventura con Drag Race: l’appuntamento è fissato al 19 novembre quando l’ultimo vincitore del GF Vip approderà su Discovery.