X


Tommaso Zorzi, arriva il suo annuncio: “Ecco quando tornerò in televisione!”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi annuncio

Tommaso Zorzi fa un annuncio sui social: “Posso dirvi che torno in tv la settimana prossima!”

Il noto influencer Tommaso Zorzi dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 5, essere stato opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, conduttore del programma Il Punto Z e ospite fisso del Maurizio Costanzo Show è stato giudice del programma Drag Italia Race in onda sulla piattaforma Discovery+.

L’ex gieffino ha fatto un annuncio senza ombra di dubbio tanto atteso da parte dei suoi numerosi fan sui social, poichè oggi sabato 6 novembre ha rotto il silenzio affermando: “Posso dirvi che settimana prossima torno in tv!”.

Tommaso Zorzi prima di tornare sul piccolo schermo ammette: “Sono felice. Si ricomincia un po’!”

Sono parecchi coloro che sperano di rivedere sul piccolo schermo Tommaso Zorzi, il famoso influencer diventato ancora più popolare dopo la partecipazione al GF Vip 5 in cui si è aggiudicato la vittoria finale. L’amato personaggio televisivo in questo periodo è stato molto impegnato dal punto di vista professionale con lo show Drag Race Italia, nelle vesti di giudice. Il fidanzato di Tommaso Stanzani oggi ha salutato i suoi follower tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, pronunciando le testuali parole: “Buongiorno mi sono svegliato un po’ tardi, ma era l’unica mattina che ho potuto dormire questa settimana. Ho iniziato a ingranare un po’ dopo la calma. E’ finito Drag Race”.

A questo punto dopo aver anticipato che tra qualche giorno, precisamente la prossima settimana farà la sua apparizione in televisione, Tommaso ha sottolineato:

“Prima di Drag Race ci saranno un paio di appuntamenti che poi vi dirò tempo debito, però sono felice. Si ricomincia un po’!“.

Tommaso Zorzi sulla salute della sua cagnolina Gilda sottolinea: “Mi sembra che sta bene”

Intanto Tommaso Zorzi ha condiviso un video in cui Giulia Salemi in un nuovo appuntamento del GF Vip Party l’ha citato, e che vede come protagonista Alex Belli a quanto pare nell’istante in cui non aveva ancora incontrato la moglie Delia Duran nella casa di Cinecittà. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha detto: “Allora ragazzi non succede ma se succede sapete che ho perso una scommessa e devo invitare tre persone che non si conoscono a fare un aperitivo. Quindi invito Alessandro Borghese, Tommaso Zorzi e Orietta Berti, magari si conoscono!”.

Inoltre Tommaso che di recente in un’intervista ha confessato di aver fatto un passo indietro per essersi rifiutato di essere al timone di un programma Mediaset, ha aggiornato i suoi seguaci sulla salute della sua cagnolina: Come sta Gilda? Mi sembra bene. Ci siamo un po’ ripresi amore?”.