X


Tu si que vales, Ivanhoe Spalluto svela: “Successo? E’ merito di mio figlio”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ivanhoe Spalluto Tu Si Que Vales

Tu si que vales, Ivanhoe Spalluto conquista tutti: “Successo? Merito di mio figlio”

Ci sono storie che toccano le corde giuste del cuore, quella del giovane papà Ivanhoe Spalluto e del figlioletto Jasper è una di quelle. Protagonista indiscusso di Tu si que vales, programma di Canale Cinque ad appannaggio del sabato, il giovane papà ha colpito l’attenzione del pubblico esibendosi insieme al suo piccoletto su Tiktok, ma ben presto una esibizione in auto si è trasformata in una fortuna che Ivanhoe Spalluto ha tramutato in successo grazie a Tu si que vales, tutto nato da una convocazione dalla redazione di Maria De Filippi, che ha spinto per avere il giovane tra i protagonisti del format. Ivanhoe Spalluto, intervistato da Chi, ha saputo rapidamente individuare i meriti di questo periodo fortunato che lo ha visto diventare una star sui social:

Il successo è merito di mio figlio, è lui che ha avuto l’idea di cantare duetti famosi in macchina

Ivanhoe Spalluto, boom sui social dopo Tu si que vales: “Spero di garantire serenità a mio figlio”

Il successo ottenuto da Ivanhoe Spalluto è qualcosa di facilmente riconducibile ad un sogno dal quale il giovane non ha alcuna intenzione di svegliarsi. Intervistato da Chi, il papà del piccolo e speciale Jasper ha rivelato come sta vivendo questo momento di popolarità che lo ha portato ad essere seguito da oltre 4 milioni di follower, provenienti da ogni parte del mondo: “La svolta social spero possa donare a mio figlio un futuro migliore, per lui darei il mondo” – ha rivelato il protagonista di Tu si que vales – .

Ivanhoe Spalluto confessa: “Per tenere in piedi tutto lavoro 20 ore al giorno”

A Tu si que vales, programma in cui Gerry Scotti ha avuto uno scambio di vedute con un concorrente nei giorni scorsi, brilla la stella di Ivanhoe Spalluto. Il giovane papà del piccolo Jasper ha confessato a Chi i sacrifici fatti per dare una vita serena al suo piccolo: “Per tenere in piedi tutto lavoro 20 ore al giorno”.