X


Tutta colpa di Freud, trama prima puntata: un evento inaspettato per Francesco

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Tutta Colpa Di Freud Serie Tv

Tutta colpa di Freud serie tv: trama, cast attori, streaming, anticipazioni prima puntata

Mancano pochi giorni al debutto della serie tv Tutta colpa di Freud, tratta dall’omonimo film di successo. Su Amazon Prime la serie Tutta colpa di Freud è stata già lanciata in anteprima il 26 febbraio 2021. Adesso tocca a Canale5 trasmettere Tutta colpa di Freud in prima tv, a partire da mercoledì 1 dicembre, alle 21:30. Gli episodi della serie tv Tutta colpa di Freud sono otto e Canale5 ne trasmetterà due alla volta. Dunque le puntate della serie tv Tutta colpa di Freud sono 4 e il finale è previsto per il 22 dicembre. La trama della serie tv Tutta colpa di Freud parte dal film omonimo ma racconta anche vicende e personaggi inediti. Nel cast della serie Tutta colpa di Freud ci sono Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora, migliore amico del protagonista.

Tutta colpa di Freud serie, trama prima puntata: Francesco (Claudio Bisio) ha un attacco di panico

Nel primo episodio della prima puntata di Tutta colpa di Freud la vita di Francesco, interpretato da Claudio Bisio, subisce eventi inaspettati. Il protagonista della serie tv Tutta colpa di Freud, psicanalista e papà di tre figlie, resta solo quando le ragazze vanno via di casa. Avendole cresciute da solo quando anche l’ultima figlia lascia la casa paterna Francesco ha un attacco di panico. Nella prima puntata di Tutta colpa di Freud l’uomo conosce dunque Anna Cafini, interpretata da Claudia Pandolfi, la dottoressa che lo aiuterà e che smuoverà in lui qualcosa. Ma proprio quando Francesco si sta abituando all’idea di essere rimasto solo in casa le tre figlie Sara, Marta ed Emma tornano a casa. Sara sta per sposarsi con Filippo, ma non ne è sicura ed è attratta dalle donne. Marta, ricercatrice all’Università, ha troncato la storia con il suo amante. Emma ha appena finito il liceo.

Tutta colpa di Freud, anticipazioni prima puntata: Francesco alle prese con i problemi delle figlie

Il ritorno inaspettato a casa delle figlie costringe Francesco a fare i conti con i problemi delle ragazze. Intanto il protagonista della serie tv Tutta colpa di Freud cerca di risolvere anche i problemi dei propri pazienti. Mentre Marta fa pace con Ettore e torna all’Università, Sara ha un’avventura con una ragazza sarta e non sa se sposare Filippo. Infine Emma non parte più per l’Inghilterra e iniziare a lavorare per Claudio Malesci (Luca Bizzarri). In attesa della prima puntata di Tutta colpa di Freud Claudio Bisio ha fatto una rivelazione proprio sulla serie.