X


Tutta colpa di Freud serie tv, Claudio Bisio svela: “Ecco i punti di forza”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Bisio Tutta colpa di Freud

Tutta colpa di Freud serie tv: “Va vista sul divano con la famiglia” spiega Claudio Bisio

Debutta tra pochi giorni la serie tv Tutta colpa di Freud, ispirata all’omonimo film campione d’incassi al cinema. Nel cast della serie tv Tutta colpa di Freud ci sono tanti volti amati della tv come Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora. In particolare Claudio Bisio veste i panni del protagonista Francesco, psicoanalista e papà di tre figlie che gli daranno tanti guai. In attesa della prima puntata di Tutta colpa di Freud Bisio si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui interrogato sui punti di forza della serie l’attore dice:

“La leggerezza, le situazioni comuni e la fruibilità per tutti. Va vista sul divano con la famiglia”.

La serie Tutta colpa di Freud andrà in onda mercoledì 1 dicembre, dalle 21:30, su Canale5.

Tutta colpa di Freud, Claudio Bisio chiarisce: “Siamo partiti quasi da zero”

La serie tv Tutta colpa di Freud, come sopradetto e come si intuisce dal titolo, è ispirata al film con Marco Giallini e Claudia Gerini. Tuttavia, come spiega Claudio Bisio, la storia si articola in maniera diversa. Anche perché, essendo una serie, gli spunti da raccontare sono molti di più. Su Tutta colpa di Freud Claudio Bisio dunque chiarisce:

“In realtà siamo partiti quasi da zero. Qui lo psicanalista Francesco ha i tratti tipici del milanese. C’è Claudia Pandolfi nei panni di una psichiatra e Max Tortora in quelli di un autista, vicino di casa”.

L’attore poi aggiunge che altri personaggi, invece, conservano le caratteristiche del film, come ad esempio le 3 figlie del protagonista.

Claudio Bisio non si ferma: Tutta colpa di Freud, Zelig e Cops 2

E’ un periodo d’oro questo per Claudio Bisio, lavorativamente parlando. L’attore da mercoledì sarà il protagonista della serie tv Tutta colpa di Freud e inoltre conduce Zelig ogni giovedì con Vanessa Incontrada. Ma non finisce qua perchè Claudio Bisio, che fa una confessione sulla moglie, torna anche con un’altra serie. Ovvero Cops 2, la nuova stagione della fortunata e divertente serie di Sky.