X


U&D, Armando Incarnato attaccato da Barbara De Santi: “Zitto grillo parlante”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato stroncato da Barbara De Santi: “Se ne dovrebbe andare”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne ci sono state delle forti scintille tra Marcello Messina e Armando Incarnato, con l’ex corteggiatore di Ida Platano che alla fine ha annunciato di voler lasciare la trasmissione. Barbara De Santi, ex dama del trono over del dating show che mai è andata troppo d’accordo con il cavaliere campano, su Instagram ha commentato al veleno le gesta e quanto accaduto in puntata scagliandosi ancora una volta contro di l lui, affermando: “Zitto, devi stare zitto! Se ne va Marcello e invece se ne dovrebbe andare il grillo parlante“.

Armando Incarnato nel mirino di Barbara De Santi a Uomini e Donne: il motivo

Non è la prima volta che Barbara De Santi, che spesso ancora commenta le puntate di Uomini e Donne, si scaglia contro Armando Incarnato. L’ex dama del dating show, infatti, anche nei giorni precedenti l’ultima puntata si era scagliata contro Armando definendolo come uno che ha sempre nascosto tutto, a partire dai baci che poi emergevano in puntata improvvisamente. Armando Incarnato, in ogni caso e caos, è sempre protagonista della trasmissione anche per vicende non direttamente legate all’amore.

Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una segnalazione su Marcello Messina: Maria De Filippi lo riprende

Armando Incarnato si è reso protagonista a Uomini e Donne per aver portato in auge una segnalazione sul cavaliere Marcello Messina, che stando a quanto emerso avrebbe trascorso dei giorni in estate con la sua ex, dunque non facendo risultare vero il fatto che non la vede da mesi. Maria De Filippi, però, ha ripreso il cavaliere napoletano invitandolo a riflettere poiché la fonte della segnalazione non è affidabile, e alla fine proprio Incarnato si troverà a chiedere scusa in studio, anche a Maria.