X


Uomini e Donne oggi, Armando contro Marcello: la segnalazione inaspettata

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato fa una segnalazione su Marcello Messina

Si tornerà a parlare del segmento senior di Uomini e Donne oggi in puntata. Puntuale come sempre, Maria De Filippi a partire dalle 14.45 sarà al timone del dating show di Canale5 per raccontare questa volta come prosegue la conoscenza tra Marcello Messina e Jessica. L’ex di Ida Platano si starebbe avvicinando gradualmente alla dama che in queste settimane è riuscita a conquistarlo, tanto da spingerlo a non conoscere una signora arrivata per lui. Oggi a Uomini e Donne Marcello e Jessica racconteranno come prosegue la loro frequentazione, ma qualcosa andrà storto. A inserirsi nella conversazione sarà infatti Armando Incarnato che farà una segnalazione su Marcello Messina.

Gossip Uomini e Donne, Marcello Messina non è sincero? La critica di Armando Incarnato

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato riporterà delle indiscrezioni che sono arrivate su Marcello Messina. Il cavaliere partenopeo metterà in dubbio la sincerità del piemontese e in studio ci sarà un’accesa lite tra di loro. Dopo l’addio di Ida Platano di ieri, oggi al centro dell’attenzione finirà il suo ex che dovrà difendersi dalle segnalazioni di Armando Incarnato. La puntata del mercoledì di Uomini e Donne sarà centrata anche sul trono classico e su Roberta Ilaria Giusti.

Uomini e Donne anticipazioni 24 novembre, Roberta bacia Samuele e Luca: la reazione dei corteggiatori

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verranno mostrate in studio le esterne fatte da Roberta Ilaria Giusti con Samuele e Luca. La tronista bacerà entrambi e il gesto non piacerà ai due ragazzi. Intanto la scelta per la ragazza si avvicina anche se il suo trono continuerà ad essere disseminato da dubbi e incertezze.