X


U&D, Biagio Di Maro attaccato da Gianni Sperti: “Ti sei approfittato di Sara”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Biagio Di Maro: “Ti sei approfittato di Sara Zilli”

Sara Zilli una dama del trono over di Uomini e Donne si è resa conto di aver sbagliato a dare un’altra possibilità a Biagio Di Maro, precisamente nella puntata che il pubblico ha seguito il 15 novembre 2021.

A intervenire in difesa della donna attaccando Biagio, ci ha pensato Gianni Sperti: “Ti sei approfittato di una donna che prova sentimenti per te”.

Biagio Di Maro chiude la conoscenza con Sara Zilli a Uomini e Donne. Gianni Sperti: “Perchè l’hai baciata?”

Biagio Di Maro nello studio di Uomini e Donne ha raccontato in che modo è avvenuto il riavvicinamento tra lui e Sara Zilli: “Lei si riavvicina poi dopo due giorni mi chiama, io ero impegnato al lavoro, gli mando un messaggio e ci sentiamo la sera”.

Non appena la dama del trono over ha rotto il silenzio, Tina Cipollari l’ha subito fermata dicendole: “Sei ancora presa da lui, lo valorizzate, l’avete idealizzato questo uomo!”.

A questo punto Sara sul suo rapporto con Biagio ha sottolineato: “Che gli voglia bene è palese. Mi sono rimessa in discussione e messa in gioco parecchio”.

Biagio ha ammesso di non riuscire a portare avanti la sua conoscenza con Sara: “Ti voglio bene. Ho riprovato ma non riesco ad andare oltre. Sei una bella persona”.

Tina Cipollari non ha perso tempo per attaccare il chiacchierato 53enne: “Falso”.

Gianni Sperti invece dopo aver domandato a Biagio come ha capito che tra lui e Sara non può esserci più di un’amicizia, gli ha chiesto: Perchè l’hai baciata a colazione? Fammi capire!”.

Sara intanto non ha nascosto la sua delusione: “Hai fatto tutto te. Vorrei capire perchè hai messo in piedi questa cosa. Sei sempre il soltio in contraddizione. Ti contraddici continuamente. Secondo me sei un po’ disconnesso parecchio”.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro delude Sara Zilli. Gianni Sperti: “Non se lo meritava”

Biagio Di Maro che a detta del figlio non è un bugiardo, dopo aver cercato di spiegare la ragione per cui non vuole andare avanti con Sara Zilli ribadendo: “Ci ho provato”, si è scontrato con il nuovo cavaliere Ciro quando l’ha attaccato dicendogli di non essere un uomo pronunciando queste parole: “Ma stai zitto. Prima di parlare devi capire cosa è successo. Non devo fare contento a nessuno se non ci sto bene”.

Anche Ida Platano ha criticato Biagio: “Sara l’ho sempre vista molto innamorata. Hai giocato con lei. Stavolta ti sei preso gioco di una donna”.

Sara invece ha dichiarato: “Hai messo in discussione tutto. Adesso non ti credo più basta. Ti ho creduto e difeso a spada tratta. Non ti aspettare che io ti difenda”.

Gianni Sperti ha difeso Sara visto che si è rivolto a Biagio: “Non se lo meritava”.

Infine Tina Cipollari ha rincarato la dose: “Biagio sei un fasullo che non vale niente!”.