X


Uomini e Donne: “Biagio Di Maro non è un bugiardo” svela il figlio Giuliano

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Giuliano Di Maro parla del padre Biagio e assicura: “Non è un bugiardo e non prende in giro nessuno”

Spesso e volentieri a Uomini e Donne dovrebbero intervenire i figli delle dame e dei cavalieri al fine di mettere a tacere certe malelingue e frenare un po’ gli accesi toni degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, sempre pronti ad accusare chiunque per un nonnulla. Ora a parlare è Giuliano Di Maro, il figlio di Biagio, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Mio padre non è un bugiardo e non prende in giro nessuno. Ci ha sempre insegnato l’amore, il rispetto e la dignità”.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro: “Ha fatto qualche errore e continuerà a farne” svela il figlio Giuliano

“Ha fatto qualche errore” ha ammesso Giuliano, il figlio di Biagio Di Maro, “e continuerà a farne”. Queste parole sono riferite a come ha chiuso con Sara a Uomini e Donne: secondo il figlio, Biagio ha fatto bene a fare un passo indietro quando ha capito che la dama non gli interessava. Anche per lei il sentimento, arrivato a un certo punto, sia scemato. “Tutti sbagliamo” ha confessato il figlio al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, “ma da questi errori credo abbia iniziato a capire”. Nel frattempo Biagio è stato attaccato da un’ex dama del parterre.

Biagio Di Maro e la perdita della moglie. Parla il figlio Giuliano: “E’ stato come aver perso tutto”

La perdita della moglie, per Biagio Di Maro, è stato “come aver perso tutto” racconta il figlio Giuliano: tornava a casa e non sentiva più il suo odore, si svegliata al mattino e non c’era più nessuno che gli preparava la colazione. Si è dovuto abituare alla solitudine dato che i suoi figli abitano lontano da lui. E per questo i figli lo appoggiano nella ricerca di una compagna di vita.