X


U&D, Costabile attaccato da Armando: “Una donna che ti piace la difendi!”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Costabile U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato attacca Costabile: “Una donna che ti piace la difendi!”

Armando Incarnato si è schierato dalla parte di Gemma Galgani, nella nuova puntata di Uomini e Donne quando il cavaliere ha deciso di chiudere la sua conoscenza con la storica dama. Armando ha criticato Costabile dicendogli: “Una donna che ti piace la difendi!”.

Costabile chiude con Gemma Galgani a Uomini e Donne. Armando Incarnato lo critica: “L’hai create tu le situazioni”

La frequentazione tra Costabile e Gemma Galgani è giunta al capolinea, nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito il 9 novembre 2021. Costabile dopo aver sottolineato di essere molto perplesso, ha aggiunto: “Sto avendo difficoltà a seguirti Gemma. Non ho nessuna intenzione di difenderti. Non voglio perdere la pazienza. Voglio mantenere un bel ricordo di te e con questo chiudo“.

La replica di Gemma è stata: “E’ molto bravo con le paorle ma non attacca”.

Armando Incarnato che di recente ha promesso di sposarsi, è intervenuto in difesa della storica dama:

L’ha create lui le situazioni. Perchè non pensa a cosa da fastidio a Gemma invece di usare la galanteria con un’altra donna?”.

Uomini e Donne, Costabile avverte Armando Incarnato: “Se grido diventano violente le mie espressioni”

Intanto Dominique è intervenuta a favore di Costabile: “Non mi ha telefonato per iniziare un rapporto con me. Ha capito quello che io provo per lui. Ci teneva a Gemma. Io non lo voglio perdere. Voglio combattere e ci riuscirò!”.

Il cavaliere di 68 anni a questo punto ha risposto ad Armando Incarnato: “Nutro simpatia e ammirazione per lui”, che ha rincarato la dose: “Dovresti averla per Gemma! E’ successo quello che avevo previsto”.

Lo scontro tra Armando e Costabile è proseguito, con l’avvertimento da parte di quest’ultimo:

“So gridare anche io e se grido diventano ancora più violente le mie epressioni. Parla da solo!”.

Costabile ha concluso con queste parole: “Mi vogliono dipingere per la persona che non sono. Se Gemma non sente meglio chiudere!”.

Infine Gemma ha manifestato la sua immensa delusione: “Non sei stato leale con me”, invece Tina ha rassicurato Costabile: ” Tu ne esci bene. Sei stato un galantuomo. E’ lei la fasulla!”.