X


U&D, Gemma Galgani e Biagio Di Maro smascherati da Maria Tona: “Bugiardi”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Biagio Di Maro non convincono Maria Tona: “Vanno a braccetto”

Maria Tona, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata a parlare questa volta ai microfoni di Piùdonna, a cura di Fralof, e si è soffermata particolarmente su due chiacchieratissimi personaggi del programma, ovvero Gemma Galgani e Biagio Di Maro, il quale di recente si è reso anche protagonista di una polemica molto accesa in studio. Maria, che ha avuto qualche esterna con Biagio, ha smascherato il cavaliere e la dama definendoli due bugiardi: “Mi dispiace di non essere in questa edizione, ma posso testimoniare. Gemma va a braccetto con Biagio, perché sono due bugiardi.

Maria Tona stronca Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Va in un posto in cui non paga”

A proposito dell’accesa querelle negli studi di Uomini e Donne portata avanti da Biagio Di Maro relativamente alle spese avute nel portare a cena le donne, Maria Tona ha rotto il silenzio svelando un retroscena sul cavaliere campano che potrebbe avere un certo risalto: “L’atteggiamento di Biagio non mi piaceva. Lì c’era un suo amico ma in realtà era palese che fosse un suo cliente” ha affermato Maria Tona senza fronzoli a proposito di Biagio, poi proseguendo: “Sicuramente ha portato tutte nello stesso ristorante. Avrà portato lì anche Gemma e Sabina. Era chiaramente un posto in cui lui non pagava. Sono rimasta senza parole per quello che è successo in puntata”.

Uomini e Donne, Maria Tona ancora contro Biagio Di Maro: “Inventava di tutto”

A Piùdonna, Maria Tona ha dunque parlato a lungo di Biagio Di Maro descrivendo il cavaliere come una persona interessata unicamente a stare sotto i riflettori, tanto da cercare di creare dinamiche tali per cui sedesse al centro degli studi di Uomini e Donne: “Inventava di tutto per stare al centro dell’attenzione. Faceva anche video”.