X


Biagio Di Maro perde le staffe a Uomini e Donne: “Mi sono sentito sfruttato!”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne, Biagio Di Maro furioso: “Mi sono sentito solo sfruttato da queste donne”

Biagio Di Maro ha perso le staffe nella nuova puntata di Uomini e Donne, che i telespettatori hanno avuto modo di seguire su Canale 5 lunedì 8 novembre 2021. Il chiacchierato cavaliere ha portato in studio un conto relativo alle spese, che non è stato apprezzato per niente dalle dame che ha frequentato nel programma condotto da Maria De Filippi.

Il 53enne di Napoli dopo aver scatenato la dura reazione da parte di coloro con cui è uscito, si è arrabbiato affermando:

Mi sono sentito solo sfruttato da queste donne. Adesso sono libero e possono dire quello che vogliono”.

Biagio Di Maro criticato da Daniela Manganaro a U&D: “Un uomo non rinfaccia nulla!”

E’ scoppiato il caos nello studio di Uomini e Donne, non appena alcune dame che hanno frequentato Biagio Di Maro hanno ascoltato ciò che ha detto il cavaliere. Per iniziare quest’ultimo in una clip ha dichiarato: “Voglio innamorarmi. Voglio trovare una donna”.

A questo punto Tina Cipollari non ha perso tempo per provocare Biagio, per aver tirato fuori il conto delle spese sostenute per le sue uscite galanti: “Ti dobbiamo rimborsare? Un rimborso di 1500 euro!”.

Daniela Manganaro ha criticato Biagio:

“Mi ha portato solo una volta al ristorante. E’ stato squallido il tuo intervento. Hai mancato di rispetto al genere umano. Un uomo non rinfaccia nulla!“.

Biagio si è difeso pronunciando le testuali parole: “Erano giorni e mesi che sto male, avevo un peso. Quando mi trovano qua tutti mi bastonano. Io sono un signore, tante donne, tante uscite e cene. Sono io che sono sbagliato, metto in dubbio tante cose. Sto bene, sono tranquillo”.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro si difende: “Io sono stato sempre un signore”

Anche Isabella Ricci si è fatta sentire, visto che si è rivolta a Biagio Di Maro dicendogli: “Tu fai scambio di mozzarelle con i camerieri dell’albergo dove stai. I wisky che mi sono presa me li sono pagati”.

Il 53enne non ha perso tempo per difendersi: “Io sto qua per l’amore tu perchè?”.

Isabella ha risposto così: “Sono qua per trovarmi un fidanzato. Tu fai scambio merce di mozzarelle”.

Anche Rosy si è scagliata contro Biagio: “Sei ignorante, privo di contenuti, di tutto e di più. Un uomo che rinfaccia le cene!”.

Biagio dopo aver detto a Rosy di averlo sfruttato si è difeso dalle critiche:

“Voglio una persona che mi ama. Mi avete preso in giro. Basta sono stanco! C’è chi può dimostrare, la signora Gemma, Sara, potete urlarlo chi è Biagio. Io sono stato sempre un signore“.

Tina ha rincarato la dose: “Sono convinta che tu le cene non l’hai pagate, non sei il tipo. Porta le ricevute e poi ne riparliamo. Bugiardo ma a chi vuoi imbambolare?”.