X


U&D, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Basta con queste polemiche!”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Basta con queste polemiche che fai!”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 2 novembre 2021, i telespettatori hanno assistito a un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

L’opinionista non ha perso tempo per attaccare la storica dama, quando si è lamentata del fatto che Costabile sia stato poco presente telefonicamente: “Basta con queste polemiche che fai ogni volta!”.

Tina Cipollari punge Gemma Galgani a U&D: “In passato non hai cercato queste cose”

Nella nuova puntata di U&D Gianni Sperti e Tina Cipollari prima di vedere una clip riguardante ciò che si sono detti Gemma Galgani e Costabile dietro le quinte, si sono espressi. Gianni ha affermato: “Gemma diventa pesante ogni volta. Si sono appena conosciuti”, invece Tina ha detto: “E’ nato un grande amore. Già ha chiuso la storia? A lei questo signore non è mai piaciuto, già è stanca e vuole chiudere”.

Gemma ha fatto il suo ingresso in studio e ha affermato: “Sono felice di rivedere Costabile. Ieri sera non ci siamo visti perchè lui è tornato a Nettuno e io sono rimasta a casa. E’ arrivato a Nettuno e si è addormentato. Ci sono stati diversi momenti di vuoto in cui non ci siamo sentiti”.

La reazione di Tina non si è fatta attendere: “Secondo me ti ha già lasciata non per essere pessimista. Ritieniti libera”.

Gemma si è lamentata per una mancanza da parte di Costabile: “La nostra conversazione telefonica è durata meno di un bacio”.

Costabile ha risposto così: “Tutto quello che hai detto è la verità, però non è da attribuire queste mancanze a una volontà precisa di rinuncia. Ho avuto un piccolo malessere”.

Maria De Filippi ha cercato di vederci chiaro: “Gemma questi vuoti telefonici li percepisci come poco interesse?”.

Non appena Gemma ha dichiarato che Costabile le ha detto di essere innamorato di lei, Tina ha affermato: “Costabile devi dire la verità tu l’hai dette queste cose?”.

La versione di Costabile è stata questa: “Confermo che le ho detto che inizio a volerle bene davvero, dal colpo di fulmine si sta trasformando in qualcosa di importante”.

Gemma che di recente si è lasciata andare a un racconto troppo intimo, quando Gianni le ha fatto notare che Costabile non la ama e che i baci passionali non sono indice di innamoramento, ha risposto: “Si lo sto capendo, a me non interessa soltanto l’approccio fisico. Non ricevo mai un buongiorno che per me è significativo, sono sempre io a interessarmi a te Costabile”.

Tina ha provocato Gemma prima di attaccarla: “In passato non hai cercato queste cose”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani risponde a Tina Cipollari: “Stai stancando”

Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma Galgani: “La devi smettere lo vuoi capire che non hai più l’età. Chi credi di essere che hai tutte queste pretese. Smettila sei proprio di una pesantezza! La vuoi rispettare la vita degli altri?”.

La storica dama ha risposto all’opinionista:

“Basta veramente. Stai stancando. Che soddisfazioni provi nel dire delle cose negative su di me”.