X


U&D, Gianni Sperti furioso: “Mi criticate ma siete i primi a offendere”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti critica isabella

Uomini e Donne, Gianni Sperti replica alle critiche: “Mi definiscono offensive”

Gianni Sperti è da anni, insieme alla collega e amica Tina Cipollari, voce e opinionista di Uomini e Donne. L’ex ballerino, infatti, è sempre centrale nel commentare quanto accade in trasmissione e spesso non mancano discussioni anche accese con i protagonisti a centro studio, anche se proprio Gianni non ha mai avuto peli sulla lingua: Criticano me, mi definiscono offensivo ma sono i primi ad offendere ha scritto furioso Gianni Sperti su Instagram replicando alle critiche piovutegli addosso, poi proseguendo: “Predicano belle e razzolano male” ha ammesso infatti l’opinionista.

Gianni Sperti criticato dopo Uomini e Donne: “Vi classificate da soli”

Gianni Sperti, come detto poc’anzi, è sempre centrale in molte dinamiche di Uomini e Donne e non mancano anche le polemiche intorno alla sua figura, a causa del suo carattere sincero e soprattutto poiché cerca sempre di tutelare la trasparenza della trasmissione, spesso risultando anche scomodo. A chi lo ha insultato duramente sui social utilizzando parole che vanno ben oltre la semplice critica costruttiva o dissacrante, Sperti ha replicato con un messaggio molto duro e molto deciso, il cui contenuto non è difficilmente interpretabile: “Le offese e gli insulti che alcuni mi scrivono si classificano da soli.

Uomini e Donne, Gianni Sperti si scontra con Armando Incarnato: il motivo

Gianni Sperti spesso si ritrova a discutere a Uomini e Donne con il cavaliere campano Armando Incarnato, anch’egli spesso protagonista di discussioni e polemiche. Tra Armando e Gianni non corre proprio buon sangue, e il motivo è che l’opinionista, da un lato, ritiene il cavaliere campano soltanto interessato alla visibilità e alle avventure, mentre Armando è convinto del contrario e non le manda a dire. Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, che hanno visto Armando scontrarsi con Marcello Messina, Gianni Sperti ha definito un cafone il campano.