X


Uomini e Donne, Armando Incarnato attaccato da Gianni Sperti: “Un gran cafone!”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

U&D, Armando Incarnato non stringe la mano a Marcello Messina. Gianni Sperti lo attacca: “Cafone”

Armando Incarnato nella nuova puntata di Uomini e Donne non è riuscito a smascherare Marcello Messina, dopo aver lasciato lo studio appositamente per dimostrare con delle prove che l’agente immobiliare potrebbe essere ancora legato alla sua ex fidanzata. La segnalazione che il cavaliere napoletano ha portato su Marcello non è stata considerata per niente attendibile, visto che quest’ultimo ha sottolineato che nella fotografia in questione non si trovava affatto a Taranto, come invece Armando ha sostenuto.

Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Marcello, attaccando più volte l’imprenditore napoletano e dicendogli anche: “Sei un gran cafone”, nell’istante in cui si è rifiutato di stringere la mano all’agente immobiliare.

Gianni Sperti ad Armando Incarnato: “Sei il primo che non ha concluso niente a Uomini e Donne”

Non sono mancati scontri a Uomini e Donne, dopo che Armando Incarnato non è riuscito a dimostrare che Marcello Messina è un bugiardo. Gianni Sperti ha prontamente asfaltato l’imprenditore napoletano:

“Hai fatto una figura di merd*. Sei il primo che non ha concluso niente qua dentro. Se non la trova Marcello neanche tu”.

Armando si è difeso con queste parole: “Gianni non glielo hai chiesto a Marcello perchè se ne va?”. Quest’ultimo ha  risposto allo storico cavaliere del trono over: “Non riesco a esternare i miei sentimenti”. Subito dopo Jessica Serra ha detto nuovamente la sua su Marcello: “Il discorso è che non si impegna”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Gianni Sperti: “Ce l’hai sempre con me”

Intanto Isabella Ricci si è scagliata contro Armando Incarnato: “Sei il re dell’insinuazione. Mi aspettavo di vedere Marcello abbracciato a una donna”. L’imprenditore napoletano ha risposto: “Parte da un fatto già raccontato. Se ti sto sulle scatole è un problema tuo”.

Gianni Sperti ha rincarato la dose: “Io penso che Armando e Marika si sentono all’insaputa della redazione, è un mio pensiero, che faccio lo vengo a dire?”. E’ intervenuta Maria De Filippi: “Armando ha preso una toppata grossa perchè si fida di questa gente. La fonte che lui ha portato non è credibile per noi, però lui ci crede”. A questo punto Armando si è rifiutato di stringere la mano a Marcello quando si è avvicinato da lui utilizzando la scusa delle restrizioni legate alla pandemia del Covid, un gesto che ha fatto infuriare Gianni, infatti l’ha ripreso: “Avresti dovuto farlo tu”. Infine non appena Marcello che ieri ha annunciato il suo addio dal programma gli ha consigliato di piangere quando vuole, Armando ha sottolineato:

“La lacrima nel mio viso la vedrai solo su determinati discorsi, non faccio la vittima. Gianni ce l’hai sempre con me. Mi dispiace Marcello ti chiedo scusa, non te ne andare resta”.