X


U&D, Isabella Ricci azzarda: “Gemma Galgani e Biagio si sono messi d’accordo”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci U&D

Uomini e Donne, Isabella Ricci non ha dubbi: “Gemma Galgani e Biagio Di Maro si sono messi d’accordo”

Gemma Galgani e Isabella Ricci hanno discusso nella nuova puntata di Uomini e Donne, trasmessa su Canale 5 il 16 novembre 2021. Quest’ultima dopo essere stata attaccata dalla storica dama del trono over ha replicato tirando in ballo Biagio Di Maro: “E’ evidente che si sono messi d’acccordo”.

Gemma Galgani attacca Isabella Ricci a Uomini e Donne: “Non sei all’altezza di potermi giudicare”

Tina Cipollari come al solito ha provocato Gemma Galgani nella nuova puntata di U&D, che si è difesa così: “Non ne posso più di te”.

La storica dama del trono over a questo punto ha rotto il silenzio su Isabella Ricci attaccandola:

“Ho tante cose da dire a proposito di Isabella. Non ha fatto altro che parlare di me come se non avesse altri contenuti nella sua vita. Siamo qui per parlare di amore. Ti devo dire che c’è un discorso di lealtà che per me è importantissimo e non puoi entrarne in merito. Non sei all’altezza di potermi giudicare“.

Uomini e Donne, Gemma Galgani replica a Isabella Ricci: “Non ho mai sentito Biagio Di Maro”

Gemma Galgani riferendosi a un’intervista che Isabella Ricci ha concesso al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato di lei, Armando e Biagio sostenendo che hanno avuto dei contatti extra trasmissione ha aggiunto: “Ha parlato anche del fatto che avrebbe voluto conoscere Giorgio Manetti per poter avere eventualmente dei consigli su come agire. La cosa importante è che tu pensi di essere sopra a tutti quanti mentre invece sei come noi. Sei alla ricerca continua delle pubblicità. Vuoi cercare di capire come agire con Gianni. Io sono sempre andata avanti con me stessa da sola, non ho bisogno di essere difesa. Per la considerazione che ha di me è possibile debba fare un’intervista su di me tirando fuori Giorgio. Ma non hai altre cose da dire?”.

Isabella ha replicato con queste parole: “Vedo questa trasmissione dal 2015. Ho visto Giorgio e Gemma e nell’intervista ho scritto che mi piacerebbe poterlo conoscere se possibile. Ci sarei uscita. Questo è il mio modo di pensare. Penso che tu ti sia messa d’accordo con Biagio”.

Gemma Galgani assente nelle nuove registrazioni del programma per essere positiva al Covid, non ha perso tempo per smentire l’insinuazione di Isabella Ricci: “Questo non lo accetto. Non ho mai sentito Biagio Di Maro. Non te lo permetto”, che ha precisato: “Me ne frego di quello che non mi permetti te!”.