X


Uomini e Donne, clamorosa assenza: Gemma Galgani ha il covid. Come sta ora

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani si difende U&D

Gemma Galgani positiva al covid: clamorosa assenza a Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne (come svela FanPage) durante le registrazioni di ieri c’è stata una clamorosa assenza: Gemma Galgani ha il covid e non ha potuto presenziare in studio come di consueto. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne la dama torinese avrebbe partecipato comunque in collegamento da casa. Per quanto riguarda le condizioni di salute sembra che stia bene.

Uomini e Donne, Gemma Galgani covid: sta bene e ha partecipato in collegamento da casa

Purtroppo la dama torinese Gemma Galgani è risultata positiva al covid e non ha potuto partecipare fisicamente alla puntata di Uomini e Donne che si è registrata ieri. Stando alle indiscrezioni riportate da FanPage le condizioni di salute di Gemma Galgani sono molto buone e non ci sarebbero affatto sintomi gravi. Infatti la dama torinese, che da più di dieci anni cerca l’amore a Uomini e Donne, ha partecipato alla puntata in collegamento da casa (nell’ultima puntata ha litigato con Costabile).

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Teresanna Pugliese come ospite d’onore

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne la dama Ida Platano avrebbe deciso di lasciar perdere con il cavaliere romano Diego nonostante si sia presentato in studio con un vassoio di cannoli per farsi perdonare. Ida avrebbe ballato con Armando pur di non perdonarlo. E poi ospite d’onore Teresanna Pugliese, che con Francesco Monte ha fatto sognare milioni di fan. Ora è sposata con Giovanni Gentile da cui hanno avuto un figlio di nome Francesco nel 2015.