X


U&D, Martina Grado spiazzata da Giacomo: “Non riesco a smettere di piangere”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado in lacrime per Giacomo Czerny: “Non riesco a ricompormi”

Martina Grado ha vissuto fortissime emozioni nelle ultime ore: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha festeggiato il compleanno e per l’occasione Giacomo Czerny, il suo amato fidanzato, le ha fatto una sorpresa inaspettata spiazzandola del tutto. Giacomo ma non solo, infatti, ha preso parte su Instagram a un video organizzato dalla fan page ufficiale della coppia in cui tutti gli amici, tra cui Samantha Curcio, fanno gli auguri a Martina, che emozionata sui social ha affermato: “Non riesco a smettere di piangere, grazie, vi amo fortissimo. Dopo aver visto il video non riesco a ricompormi“.

Martina Grado spiazzata da Giacomo Czerny: “Hai finto un tradimento”

La serata organizzata da Giacomo Czerny per il compleanno di Martina Grado ha avuto una conformazione molto cinematografica: oltre ad esserci molti ex volti di Uomini e Donne come nella più classica delle reunion, infatti, Giacomo ha anche fatto vivere alcuni momenti di alta tensione a Martina: Hai finto un tradimento e finto che la serata fosse andata a male” ha raccontato Martina Grado ridendo dopo aver scoperto la verità, e spiegando che invece la serata era bellissima e che erano stati riuniti tutti gli amici della coppia.

Uomini e Donne, nuovo traguardo per Giacomo Czerny e Martina Grado: di cosa si tratta

Martina Grado e Giacomo Czerny sempre più inseparabili dopo Uomini e Donne: oltre ad aver spento ventisei candeline, infatti, per l’ex corteggiatrice e l’ex tronista è stato anche tagliato il traguardo dei sei mesi di relazione. Giacomo e Martina, infatti, sono ormai inseparabili e hanno anche compiuto l’importante passo della convivenza. Martina Grado, che di recente ha fatto una confessione, è anche coinvolta in un progetto lavorativo insieme al fidanzato di cui però ad oggi non sono emersi nuovi dettagli.