X


Uomini e Donne, Martina Grado non l’aveva mai detto: “Ecco cosa desidero”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, toccanti parole di Martina Grado su Giacomo Czerny: “Ci raccontiamo”

Sin dal loro addio a Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny hanno dimostrato di essere inseparabili e di aver una grande intesa, come dimostra anche l’importante passo di andare a convivere. Martina Grado, nelle ultime ore, ha voluto condividere con i fan un momento molto dolce della coppia riguardante il post lavoro quotidiano, e cioè quando si dedicano un po’ di tempo per coccolarsi a vicenda: “Fine giornata di lavoro per entrambi, ci raccontiamo proprio come ho sempre desiderato ha raccontato dolcemente Martina, che dunque con Giacomo sta vivendo un amore purissimo.

Martina Grado, aggiornamenti sul progetto con Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: come stanno le cose

Di recente, Martina Grado ha annunciato su Instagram che lei e Giacomo Czerny hanno cominciato a lavorare ad un progetto in comune, dunque unendo anche gli intenti professionali dopo essersi uniti in amore a Uomini e Donne. Dopo l’annuncio di questo progetto in comune, Martina ha aggiornato un po’ i suoi followers non rivelando ancora di cosa si tratti nello specifico, ma spiegando che i due continuano a lavorare ore e ore al pc affinché le cose riescano per il meglio.

Uomini e Donne, Martina Grado emozionata per Giacomo Czerny: le sue parole

Di recente è stato il compleanno di Giacomo Czerny e Martina Grado gli ha organizzato molte sorprese emozionanti che hanno stimolato moltissimo la curiosità dell’ex tronista di Uomini e Donne. Martina, innamoratissima del suo fidanzato, ha pubblicato delle storie nella quale si è detta emozionata al punto tale da vivere come se fosse il suo di compleanno, in attesa che Giacomo scoprisse le sue sorprese. Giacomo e Martina, in ogni caso, non perdono occasione per ribadire il loro amore tanto a loro stessi quanto al mondo.