X


U&D, Matteo Fioravanti rompe il silenzio su Noemi: “Tra noi alti e bassi”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti U&D

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti smentisce la crisi con Noemi Baratto: “Non ci siamo lasciati”

Un vero e proprio polverone era stato alzato nelle ultime ore su Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, neocoppia di Uomini e Donne che stando ad alcune indiscrezioni era già in crisi. L’ex tronista, a proposito di tali voci, ha deciso di rompere il silenzio sulla storia con Noemi smentendo la crisi ma non nascondendo alcuni problemi: “Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di NoemiIo e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia” ha ammesso Matteo con estrema sincerità.

Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne ammette: “Ci stiamo dando del tempo”

Matteo Fioravanti ha dunque smentito la crisi con Noemi Baratto a poche settimane dall’addio a Uomini e Donne, ma non ha nascosto alcuni problemi spiegando che appartengono alle classiche questioni di routine tra due persone. Matteo, infatti, ha spiegato che con Noemi non mancano gli alti e bassi e che anche la distanza spesso influisce negativamente in tal senso: “Ci stiamo anche dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati”.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto in crisi? Il rumor

A lanciare la bomba su Matteo Fioravanti, che di recente ha svelato un retroscena, e Noemi Baratto erano state alcune segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, gossipara del web, da parte di chi raccontava di esser certo che tra i due le cose non andassero bene. Due segnalazioni raccontavano di Noemi come di una persona interessata solo a farsi pubblicità, motivo per cui ha sfruttato Uomini e Donne, mentre una terza raccontava di un Matteo scosso in discoteca.