X


Uomini e Donne, retroscena di Matteo Fioravanti: “Ecco per cosa ho un debole”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti svela: “Ebbene si, ho un debole per la Disney”

Matteo Fioravanti, che da poco ha concluso la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne salutando il programma insieme alla bella Noemi Baratto, si gode il ritorno alla quotidianità ed anche il tanto nuovo pubblico raccolto sui social, a cui racconta quotidianamente un pezzo di sé portando all’interno della propria vita oltre la tv. “Ebbene si, ho un debole per tutti i film della Disney” ha raccontato Matteo nelle ultime ore, svelando dunque un dettaglio nuovo sulla sua persona, mentre con Noemi sembra procedere tutto a gonfie vele.

Matteo Fioravanti fa una confessione su Uomini e Donne: c’entra Maria De Filippi

Matteo Fioravanti, dopo la fine di Uomini e Donne ergo dopo la scelta di Noemi Baratto, ha svelato alcuni retroscena sul suo percorso in trasmissione ma anche le sue sensazioni sulla fidanzata, con le quali le cose sembrano procedere bene. Matteo, inoltre, ha svelato un retroscena riguardante nientemeno che Maria De Filippi, la quale ha consigliato all’ormai ex tronista di viversi a pieno il percorso senza sfasare la sua personalità, mentre su Noemi il ragazzo ha affermato di aver sempre avvertito il fatto che fosse la ragazza giusta.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti criticato da Veronica Campagna: il motivo

Veronica Campagna, corteggiatrice di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne e poi non scelta, di recente ha parlato a Uomini e Donne Magazine spiegando che secondo lei Matteo è stato troppo tempestivo nello scegliere Noemi Baratto, spiegando che secondo lei i due non sono ancora innamorati ed hanno bruciato le tappe. Veronica, inoltre, ha lamentato olfatto che Matteo ha avuto nei suoi confronti atteggiamenti non diversi da quelli avuti con Noemi, ed anzi le era parso persino di essere ‘in vantaggio’ rispetto alla corteggiatrice napoletana.