X


U&D, Noemi Baratto dopo la scelta ammette: “Avevo una confusione indescrivibile”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto U&D

U&D, Noemi Baratto ammette: “Quando Matteo Fioravanti mi ha scelto avevo una confusione indescrivibile”

In una recente puntata di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito alla scelta di Matteo Fioravanti, che ha deciso di lasciare lo studio della trasmissione al fianco di Noemi Baratto. La coppia ha concesso un’intervista ai microfoni di MondoTV 24. 

La ventunenne si è espressa sul fatto che il tronista romano abbia scelto lei, facendo sapere le sensazioni provate: “Avevo una confusione in testa indescrivibile”. 

Noemi Baratto ha lasciato U&D con Matteo Fioravanti. Lei confessa: “Non me lo sarei mai aspettata”

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto dopo aver lasciato Uomini e Donne mano nella mano, si sono raccontati a MondoTV 24. Entrambi hanno parlato della scelta avvenuta nello studio del programma di Canale 5. Per iniziare Noemi ha confessato: “Già ci siamo vissuti un po’ e abbiamo scoperto dei lati di noi che non conoscevamo”.

Matteo invece ha detto: “Io posso parlare solo che bene. Mi è piaciuto l’impatto, sono tutti pazzi di Noemi a casa. Stessa cosa con la sua famiglia”.

Noemi si è espressa sul fatto che Matteo abbia scelto lei all’improvviso: “Per me doveva essere una puntata come le altre. Non me lo sarei mai aspettata“.

Matteo invece ha dichiarato: “Niente di programmato. E’ stato deciso tutto in quel momento che è durato un’eternità. Io in quel momento stavo da solo, guardavo proprio il vuoto. Comunque sia io sono consapevole di aver fatto una scelta anticipata. Mi stavo prendendo una responsabilità, perchè tu decidi di portarti fuori una persona che non conosci fino in fondo”.

U&D, Noemi Baratto sottolinea: “La mia conoscenza con Matteo Fioravanti inizia fuori”

Matteo Fioravanti che nei giorni scorsi è stato in difficoltà a U&D, dopo aver sottolineato di aver scelto Noemi Baratto perchè era lei quella che voleva ha aggiunto: “Vederla in studio e non poterci stare insieme come avrei voluto io mi ha fatto prendere quella decisione. Ho dovuto fare una scelta molto importante”.

La 21enne ha continuato a parlare del momento in cui Matteo ha deciso di lasciare lo studio di U&D con lei: “Non potevo decidere niente. Aspettavo i suoi pensieri che non sapevo proprio quali fossero”.

Noemi si è espressa anche sulla conduttrice: “Maria De Filippi ha capito subito il suo stato d’animo quindi per evitare di farlo stare male gli ha detto perchè non fai la scelta che sai di fare. Non penso che lei avrebbe fatto qualcosa senza un motivo. Maria sa quando mettere il dito diciamo”.

A questo punto Noemi dopo non aver nascosto di essere stata spaventata, perchè troppo poco tempo non ti permette di avere le idee su una persona ha sottolineato:

“La voglia da parte di entrambi c’è sempre stata quindi perchè non scoprirci fuori! Per me la conoscenza inizia fuori. Nel programma non puoi capire a fondo il suo essere realmente”.