X


Matteo Fioravanti in difficoltà a Uomini e Donne. Maria De Filippi: “È turbato”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Matteo Fioravanti in difficoltà a Uomini e Donne: “Il mio problema è Noemi”

Oggi nella puntata di Uomini e Donne, oltre ad aver dato spazio a Costabile e Gemma, Maria De Filippi ha messo al centro dello studio il tronista Matteo Fioravanti, che è uscito con Noemi, la quale gli ha parlato della sua famiglia e della sua nonna, purtroppo scomparsa. Matteo Fioravanti in difficoltà a Uomini e Donne è stato un dato di fatto:

“Non sono problemi. Con Noemi non c’ho dubbi. Non so se mi merito il trono. Comunque sei tu, Noemi, il mio problema”.

Maria De Filippi: “E’ turbato”. Matteo Fioravanti non riesce a parlare a Uomini e Donne

Subito Maria De Filippi, dopo l’esterna tra Matteo e Noemi, ha notato qualcosa che non andava: “Matteo è turbato, in questo momento, ma non vuol dire che non sia rimasto contento dell’esterna”. Il tronista Matteo a Uomini e Donne non è riuscito a parlare per diversi minuti, chiedendo un fazzoletto, e poi togliendosi il giacchetto: “Scusate. Non sto capendo un cazzo. Non ci sto tanto. Non ce la faccio. Mi sto innervosendo da solo. Sto vedendo buio. Non ce l’ho con nessuno”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul tronista Matteo: “Fa fatica a esprimere i suoi sentimenti”

“E’ come lo vedi lì seduto sulla sedia” ha dichiarato Raffaella Mennoia sul tronista Matteo Fioravanti, “è lui. Tutto sentimenti. Fa fatica a esprimerli. Non è il suo ruolo giusto. Ha molti sentimenti e fa fatica a trovarsi con più persone che lo guardano. Paura di dosare. Non è nelle sue corde. Si chiude, si paralizza e non riesce più a parlare. Il racconto di Noemi lo ha toccato”. Si sa che Matteo Fioravanti ha scelto Noemi, ma alla fine della puntata Maria De Filippi glielo ha detto lo stesso: “La puoi scegliere”.