X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani scatena il caos: il racconto troppo intimo

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani racconta un dettaglio intimo su Costabile

Sarà Gemma Galgani a ravvivare la puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne. La dama di Torino in queste settimane ha iniziato a frequentare Costabile con il quale sembrerebbe aver trovato la serenità sentimentale. Oggi Gemma e Costabile saranno al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza. Sarà la dama a spiazzare tutti entrando troppo nel dettaglio di un loro incontro. Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne infatti il cavaliere l’avrebbe raggiunta in camerino e qui sarebbe scoppiata la passione. Tra Gemma Galgani e Costabile ci sarebbe stato un lungo bacio, durato addirittura 16 minuti. Una rivelazione che farà saltare dalla sedia Tina Cipollari che attaccherà duramente la dama di Torino trovando inappropriati i suoi racconti.

Uomini e Donne, puntata 28 ottobre: Antonio e Angela lasciano il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che la storia tra Gemma Galgani e Costabile durerà poco, il cavaliere deciderà infatti di chiudere con lei nei prossimi appuntamenti del dating show di Canale5. Se una storia è destinata a finire, oggi in puntata ci sarà però anche un lieto fine per Antonio e Angela a Uomini e Donne. La coppia racconterà di essersi innamorata e deciderà di lasciare il programma. UeD continuerà così a regalare belle emozioni al pubblico a casa.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole bacia Alessandro: la reazione di Ciprian

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Andrea Nicole che avrà dubbi su Ciprian;. Oggi verrà mostrata l’esterna con Alessandro e anche con lui scatterà il bacio. Ciprian continuerà ad essere molto composto nelle sue reazioni, sollevando nuove perplessità. Ma non è tutto perchè Andrea Nicole a Uomini e Donne si aprirà molto con Alessandro, parlando del suo rapporto con la madre.