X


U&D, Tina Cipollari mette in guardia un cavaliere da Gemma: “E’ tutta rifatta!”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte il nuovo cavaliere Francesco: “Gemma Galgani è tutta rifatta!”

Tina Cipollari non ha perso tempo per stuzzicare Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne, non appena nel programma ha messo piede un nuovo cavaliere chiamato Francesco per corteggiare la storica dama.

L’opinionista ha messo in guardia il signore da Gemma, prima ancora che lo stesso facesse il suo ingresso in studio dicendogli: “Gemma è tutta rifatta!”.

Tina Cipollari critica Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ha la dentiera e non so poi il resto”

Nella parte iniziale della nuova puntata di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari dopo aver chiesto alla redazione del programma di mettere una canzone dedicata alla fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Costabile Albore, non appena Maria De Filippi ha annunciato che un nuovo cavaliere è venuto per corteggiare la storica dama ha affermato: “Hai visto ti ho portato anche bene. Vediamo questo elemento, a parte il nome vorrei sapere l’età. Ha più di sessanta? Allora lo facciamo andare a casa. Ma da dove viene dalla Lapponia? Scusi signor Francesco è un po’ in anticipo perchè noi il Natale lo festeggiamo il 25 dicembre”.

Tina ha continuato a interrogare Francesco cercando di convincerlo a non entrare in studio per conoscere Gemma, di cui sarebbe invidiosa secondo un’indiscrezione:

“Sei sicuro che vuoi entrare a fare questa figura di merd*? L’hai guardata bene? Io sono la bocca della verità, ti sembro una donna che mente? Ha tutto il viso rifatto, ha la dentiera e non so poi il resto“.

Uomini e Donne, Tina Cipollari stuzzica Gemma Galgani che ammette: “Ho preso un due di picche”

Francesco ha spiegato per quale ragione ha scelto di fare la corte a Gemma Galgani, ma per iniziare ha sottolineato: “Tina mi ha incuriosito ancora di più parlando di te. Adesso scopriamo che c’è di vero e di falso”

Il nuovo cavaliere a questo punto si è presentato così: “Per motivi di lavoro sono stato in Africa. Sono qua per conoscerti. Sono divorziato da trent’anni. Vorrei approfondire con lei una maggiore conoscenza. Vorrei avere al fianco a me una persona che sappia ascoltarmi e capirmi. Sono arrivato qui con il camper”.

Tina non appena Gemma ha chiesto al suo nuovo corteggiatore se è un uomo di avventure, ha lanciato una frecciata alla storica dama: “Come piacciono a te!”.

Successivamente l’opinionista ha presentato Costabile Albore a Francesco, dicendo a quest’ultimo: “Lui a un certo punto non l’ha voluta”.

Gemma ha risposto ammettendo:

Ho preso un due di picche, quando nella vita si sbaglia bisogna accettare i propri errori e ammetterli, sono stata lasciata da Costabile”.